Il medico campagnolo che fa tremare i dogmi del Covid-19

Il medico campagnolo che fa tremare i dogmi del Covid-19
A sinistra il dottor George Fareed (Twitter)
  • Il dottor George Fareed ha curato con successo molti malati nell'area più povera degli Usa. Ma Anthony Fauci ignora le sue obiezioni scomode.
  • Paradosso: a parità di contagi le ospedalizzazioni calano, però non cessa la minaccia di altre restrizioni. E arriva proprio dai fan del vaccino, che forse allora hanno dubbi...

Lo speciale contiene due articoli.

Pensioni bloccate e niente Pasquetta. L’austerità francese favorirà Le Pen
Marine Le Pen (Ansa)
Tra le misure anti-debito, annunciate dal premier Bayrou, anche il taglio di tremila posti di lavoro pubblici Intatte le spese per Difesa e migranti. La leader sovranista: «Purga sociale, abbassare i contributi all’Ue».
Altri 100 miliardi dei nostri soldi a Kiev
Ursula Von der Leyen (Ansa)
Ursula Von der Leyen durante la presentazione del Bilancio Ue: «Servono ad alimentare il Fondo per l’Ucraina, in via di esaurimento». La Slovacchia blocca ancora le nuove misure contro Mosca. Berlino smentisce Trump sui Patriot: «Non risulta alcun invio».
(Ansa)

Marina Terragni, Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza: «Il caso della bambina di Monteverde è emblematico. Serve la volontà di migliorare il sistema».

Giorgetti alla Bce: «Ora scendete da Marte»
Christine Lagarde (Imagoeconomica)
Il ministro abbandona la sua sobrietà e attacca (senza i toni di Donald Trump con la Fed), la Banca centrale europea per la sua politica monetaria autoreferenziale: «L’economia è fatta di famiglie e imprese, e se scoppia una guerra non esistono regole sacre».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy