Il medico campagnolo che fa tremare i dogmi del Covid-19

Il medico campagnolo che fa tremare i dogmi del Covid-19
A sinistra il dottor George Fareed (Twitter)
  • Il dottor George Fareed ha curato con successo molti malati nell'area più povera degli Usa. Ma Anthony Fauci ignora le sue obiezioni scomode.
  • Paradosso: a parità di contagi le ospedalizzazioni calano, però non cessa la minaccia di altre restrizioni. E arriva proprio dai fan del vaccino, che forse allora hanno dubbi...

Lo speciale contiene due articoli.

Alla Cina non conviene un conflitto. Sarà l’embargo a piegare Taiwan
Ansa
Un attacco militare comporta enormi costi ed esiti imprevedibili: più probabile che Pechino scelga il blocco navale su Taipei. Gli States potrebbero sfruttare l’effetto Pelosi per impaurire i partner dell’Indo-Pacifico.
La svalutazione riguarda sia le divise forti, sia quelle dei Paesi in via di sviluppo. Il fenomeno sostiene le esportazioni, ma rende più caro l’import (soprattutto di energia) e spinge ancor più in alto l’inflazione.
Con l’euro, tutti i danni previsti senza
iStock
Il paradosso: il caroprezzi ha innescato meccanismi uguali a quelli che si creerebbero in caso di addio in stile Brexit. Però, a causa dei vincoli Ue, si perdono anche i vantaggi.
L’agguato a Rushdie porta ai servizi iraniani
Salman Rushdie (Ansa)
L’attentatore è un libanese che sui social inneggiava a Khomeini e Soleimani. Spunta la pista del Vevak, l’organizzazione segreta di Teheran specializzata in omicidi dei dissidenti. Lo scrittore respira solo grazie alle macchine: perderà un occhio.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings