Maxi studio sui farmaci: qualcuno lo legga

Maxi studio sui farmaci: qualcuno lo legga
iStock
Un gigantesco lavoro della casa editrice di «Lancet» comprova la bontà dei trattamenti con farmaci nei soggetti infetti più a rischio: l'ospedalizzazione crolla. Eppure la maggioranza della comunità scientifica sostiene il dogma per cui l'unica strada sia il vaccino.
Ue e Usa preparano l’Ucraina «mutilata»
Volodymyr Zelensky (Getty Images)
Per la «Bild», Joe Biden e Olaf Scholz concordano nel fornire a Volodymyr Zelensky armi insufficienti a riconquistare i territori persi. Intanto, Bruxelles valuta l’entrata nei 27 di Georgia e Moldavia senza regioni contese con Mosca: soluzione che potrebbe essere adottata pure con Kiev.
I terroristi applaudono Sánchez
Pedro Sánchez (Ansa)
Il premier spagnolo e quello belga, Alexander De Croo, hanno biasimato gli attacchi contro i civili e scatenato l’ira di Bibi Netanyahu. I tagliagole, invece, ringraziano: «Chiari e coraggiosi».
Hamas fa tira e molla con gli ostaggi Israele: «Liberateli o ripartono i raid»
Ansa
Alta tensione per il ritardo nella consegna del secondo gruppo di rapiti. Per la milizia, sono stati violati gli accordi sugli aiuti. Gerusalemme smentisce: «Rilasciate i prigionieri o ricomincerà l’offensiva».
L’Italia traccia il 99,9% dei farmaci ma l’Ue ci impone il modello Far West
Ansa
Con il sistema del Poligrafico la contraffazione riguarda lo 0,1% dei medicinali, contro l’1 dell’Unione e il 10% globale. Bruxelles pretende che adottiamo le sue regole, che toglieranno pure gettito. Trattativa in corso.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings