{{ subpage.title }}

Matteo Caccia: «La televisione si nutre di paura, la paura funziona sempre»

True
Matteo Caccia: «La televisione si nutre di paura, la paura funziona sempre»
Matteo Caccia

Da martedì 24 maggio su Crime+Investigation (canale 119 di Sky) arriva Mostri senza nome – Genova. Lo show di quattro puntate che raccontano altrettanti casi rimasti insoluti nel capoluogo ligure, con la narrazione del conduttore radiofonico che ribadisce: «La paura è il prodotto che vende meglio: non a caso, i talk hanno vissuto una seconda giovinezza nel 2020, durante la pandemia».

Meloni unisce Ue e Usa sulla pace in Ucraina
Il tavolo del vertice di Ginevra (Ansa)
Elaborati 24 nuovi punti per far finire la guerra. Tra questi pure, secondo il «Telegraph», il reintegro della Russia nel G8. Rubio: «È stata una delle giornate più produttive da quando siamo stati coinvolti». E Zelensky adesso ringrazia The Donald.
Stefano Esposito: «Il pm che mi accusò rovinandomi la vita è rimasto al suo posto»
Stefano Esposito (Ansa)
L’ex dem, assolto dopo 7 anni di calvario: «Quel magistrato fece intercettazioni illegittime. Il Csm non lo ha nemmeno trasferito».
Quella mamma e quel papà coraggiosi non son più soli davanti ai burocrati
Nel riquadro, Nathan Trevallion e Catherine Birmingham (Ansa)
Mentre nel mondo si studiano gli effetti nefasti della mancanza di contatto con la natura, da noi la vita nel bosco viene combattuta perché mina il consumismo. Il potere comunque non riuscirà a fermarla.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy