L'asse Masi-Letta congela le nomine in Consap

True
L'asse Masi-Letta congela le nomine in Consap
Gianni Letta e Mauro Masi (Ansa)

La piccola concessionaria assicurativa pubblica continua nel suo stallo. Prima dell'incontro previsto tra Matteo Renzi e Giuseppe Conte si parlava di un accordo sul nome Vincenzo Cirasola, molto vicino a Ettore Rosato, coordinatore di Italia viva ma con un passato nelle assicurazioni Generali. Ora invece come nuovo amministratore delegato si fa il nome di Vincenzo Federico Sanasi D'Arpe.

Italia: i luoghi dove arte e natura si abbracciano
Un'installazione nell'Arteparco di Pescasseroli

L’Italia, più di qualunque altro Paese, è un museo a cielo aperto. Ma se all’interno di questo museo esistessero anche una miriade di altri musei a cielo aperto? Come scoprirli e dove mangiare e dormire.

Mercati rassicurati dalla caduta di Barnier: slitta la stretta fiscale. Inoltre le politiche espansive della Cina fanno ben sperare i colossi del lusso come Hermès e Lvmh. Interessanti energia ed edilizia.
Gallo (Equalize) interrogato per 7 ore
Carmine Gallo (Ansa)
Il super poliziotto davanti ai pm dell’inchiesta sugli spioni milanesi insieme all’hacker Calamucci. Dopo quasi due mesi ancora nessuna pronuncia del Riesame su Pazzali.
Dimmi La Verità | Gaetano Pedullà (M5s): «La stampa europea mainstream omaggia la Meloni? Ovvio!»

Ecco #DimmiLaVerità del 12 dicembre 2024. Ospite l'eurodeputato del M5s, Gaetano Pedullà. L'argomento del giorno è: "Perchè la stampa europea omaggia il nostro presidente del Consiglio".

A Dimmi La Verità l'eurodeputato del M5s Gaetano Pedullà: "La stampa europea mainstream omaggia la Meloni? Ovvio: fa tutto quello che le ordinano di fare, che è poi l'opposto di quello che ha promesso agli elettori!"

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy