Manicomio Pd: prima vota i minibot poi insorge perché sono «l’anti euro»

Manicomio Pd: prima vota i minibot poi insorge perché sono «l’anti euro»
Ansa
  • I gialloblù sbloccano i debiti dello Stato verso le imprese. E l'ex ministro Pier Carlo Padoan fa approvare il documento ai dem. Dopo 36 ore la sinistra è nel panico e attacca sé stessa: «Chi li sostiene porta il Paese verso l'Italexit».
  • Le anticipazioni della riposta di Giovanni Tria alla Commissione creano un caso. Il vicepremier grillino: «Giù le mani da quota 100 e reddito». Il Mef e Giuseppe Conte smentiscono: «È un fake».

Lo speciale contiene due articoli

Pure Gates sconfessa l’agenda green. La propaganda perde i suoi paraguru
Bill Gates (Ansa)
Incredibile giravolta dell’investitore miliardario in vista della Cop30: «Il clima sta cambiando? Adattiamoci». Poi rilancia: «Il focus sia la sanità». E l’ex ceo di Stellantis, Tavares, affossa i dogmi contro il motore termico.
Così vogliono sdoganare pure i maranza
Ansa
Negli ultimi anni sono usciti diversi libri, scritti ovviamente da attivisti e giornalisti progressisti, per parlare di questo fenomeno. C’è chi invoca una saldatura tra immigrati e sinistra e chi invece minimizza riducendo tutto a fobia nei confronti degli stranieri.
Dimmi La Verità | Flaminia Camilletti: «La crisi del Pd e i tentativi di dar vita a un partito di centro alleato con la sinistra»

Ecco #DimmiLaVerità del 29 ottobre 2025. Ospite . L'argomento del giorno è: "La crisi del Pd e i tentativi di dar vita a un partito di centro alleato con la sinistra"

Il capo dell’Anm fa il Renzi: «Se passa la riforma Nordio, potrei dimettermi»
Cesare Parodi (Imagoeconomica)
Giovedì il voto finale in Aula. La sparata di Cesare Parodi mostra che il sindacato delle toghe fa politica. Referendum tra marzo e aprile.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy