L’uomo del lockdown diceva: «È da disperati»

L’uomo del lockdown diceva: «È da disperati»
Walter Ricciardi (Ansa)
I parenti delle vittime smascherano Walter Ricciardi. In un report di aprile il consigliere di Roberto Speranza definiva la serrata generale una misura «cieca». Ora si arrampica sugli specchi: «Non smentisco, ma le accuse sono forzate. Per cieca intendevo estrema».
Mai dire Blackout | La COP28 e i guai dell'OPEC

Si apre a Dubai la conferenza sul clima, mentre l’OPEC+ sforbicia la produzione per il 2024. Le Figaro sulle elezioni olandesi bacchetta Bruxelles, mentre Elon Musk in Svezia è alle prese con i sindacati. Referendum in Venezuela.

Fazio chiedeva a Casarini & C. che domande fare alla Lamorgese
Fabio Fazio intervista Luciana Lamorgese (Getty Images)
La «banda» in chat rivela che il conduttore ha cercato don Mattia Ferrari e Beppe Caccia per preparare il colloquio con l’allora ministro sui decreti Sicurezza. Il prete: «È un bene che Fabio sia così schierato». E lui per una volta fa una intervista quasi vera.
Mediterranea parla di bugie ma non dice quali
Luca Casarini (Ansa)
L’Organizzazione di Luca Casarini minaccia azioni legali dopo i nostri scoop senza inviare rettifiche per chiarire la sua posizione. Anzi, evoca oscuri complotti laddove si tratta di semplici atti d’inchiesta. Chi non ha nulla da temere non scappa e non querela.
Da cura sciamanica a piatto stellato. Tutto quanto fa brodo
iStock
Venne ideato dagli stregoni per curare i malati delle loro tribù. Gualtiero Marchesi ci cucinò il suo piatto-icona. E oggi è tornato di moda.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings