L’ultima dell’Ue: piloti d’aereo tutti in terapia

L’ultima dell’Ue: piloti d’aereo tutti in terapia
Nuove disposizioni per valutare l'idoneità mentale del personale di volo, che dovrà andare dallo psicologo. Le troppe regole portano in cabina gente tecnicamente preparata ma umanamente immatura. E aumentano i costi per le compagnie e l'utenza.
Il duello tra DeSantis e Newsom in vista del 2024
Ron DeSantis (Ansa)

Mentre le elezioni presidenziali americane del 2024 si avvicinano, cresce la probabilità che possano rivelarsi un duello tra il governatore repubblicano della Florida, Ron DeSantis, e quello democratico della California, Gavin Newsom.

Le madri che uccidono i propri figli? Sono tutti casi di aborto post natale
Nel riquadro, Alessia Pifferi (Ansa-IStock)
La morte per stenti della piccola di Milano, dopo essere stata lasciata da sola per giorni, ci conferma un fatto: l’interruzione di gravidanza ha abituato le mamme al concetto che sia giusto sacrificare un bimbo a sé stesse.
Le baby gang africane ora vanno all’assalto dei laghi del Trentino
La spiaggia sul lago di Levico in Trentino (Getty Images)
  • Ragazzi tra i 13 e 15 anni, ubriachi o sotto l’effetto di droghe, protagonisti di pestaggi, furti e anche atti di pirateria con barche.
  • Arrivano da Kiev ragazzi e famiglie al di fuori dei canali d’accoglienza e si registrano per soggiornare nelle zone di mare. Ora la Regione Abruzzo chiude le porte: basta nuovi arrivi.

Lo speciale contiene due articoli.

Il Farm to fork impone di ridurre l’uso di pesticidi e fertilizzanti. Risultato: produzione in calo e prezzi più alti. Saremo costretti a importare alimenti invece di produrli.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings