L’Ue è già alle minacce ma i sovranisti ora rialzano la testa

L’Ue è già alle minacce ma i sovranisti ora rialzano la testa
Ansa
  • Bruxelles ha pronta una multa di 3,4 miliardi contro l'Italia. I populisti, però, puntano a mettere mano ai dossier cruciali.
  • In Gran Bretagna il nuovo partito del tribuno populista Nigel Farage sfiora il 32% dei suffragi, a dispetto di chi già lo aveva dato per finito.
  • Syriza di Alexis Tsipras distaccato di quasi 10 punti dai liberalconservatori di Nuova democrazia in Grecia. In Austria, beffa per Sebastian Kurz: prende il 35%, ma il Parlamento sfiducia il suo esecutivo.

Lo speciale contiene tre articoli.

Vola il mercato di secondo polso, +47% nel 2022
iStock

SwissReLux, la borsa mercato dell’orologio da collezione e raro ricondizionato, debutta il prossimo aprile per diventare punto di riferimento del panorama mondiale per gli appassionati e per i collezionisti di orologi vintage e ricondizionati.

Deserti i bandi Pnrr. Colpa dei diktat imposti da Bruxelles sulle quote rosa
iStock
È obbligatorio riservare il 30% dei posti alle donne e ai giovani. Ma in settori come l’edilizia il 90% del personale è maschile.
L’ultima battaglia del cardinale Pell: «Ratzinger sia Dottore della Chiesa»
Joseph Ratzinger e George Pell (Getty Images)
Sul «Timone» il pensiero del porporato australiano su Benedetto, inviato il giorno prima della morte: «Nessun Papa ha pubblicato una teologia così alta e variegata. Certe liturgie contemporanee, per lui, erano apostasia».
Il mostro Woke abbatte la cultura cristiana
Getty Images
La London school of Economics ha deciso di cancellare le parole Natale e Pasqua dal calendario delle festività. È l’ennesimo scempio dell’egemonia culturale liberal che ha demolito e assoggettato la sinistra. E ora tocca ai conservatori fare da argine.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings