Lo studio sui bimbi trans che volevano oscurare: «Esiste contagio sociale»

Lo studio sui bimbi trans che volevano oscurare: «Esiste contagio sociale»
Ansa
  • La ricerca di Lisa Littman era stata ritirata dopo le proteste degli attivisti Lgbt. Ora viene ripubblicata: è attendibile e la politica non è bastata a censurarla.
  • A Verona parlano in libertà soltanto i tifosi del gender. Al popolo pro family che si riunirà in città arrivano attacchi, insulti e contestazioni. Però l'università scaligera ospita senza problemi incontri sui temi arcobaleno.
  • Le posizioni del Congresso delle famiglie coincidono con la dottrina della Chiesa. Sacerdoti di sinistra e teologhe progressiste accusano i partecipanti di «scimmiottare le idee cattoliche». Ma leggendo i documenti del Concilio Vaticano II si scopre una realtà diversa.

Lo speciale contiene tre articoli.

«Giulia dormiva e le infilavo in bocca il veleno per i topi»
Alessandro Impagnatiello (Ansa)
Alessandro Impagnatiello confessa il delitto della compagna e del figlio: «A pranzo da mia madre con il cadavere nascosto in auto».
RaiUno celebra Paolo Villaggio con un film biografico
«Com'è umano Lui!» (RaiPlay)

Elisabetta Villaggio ha messo le mani avanti, nel presentare Com'è umano Lui!, il biopic che RaiUno manderà in onda nella prima serata di giovedì 30 maggio. «Il film realizzato per la televisione racconta quel che Paolo Villaggio ha passato prima di arrivare al successo e spero davvero il pubblico possa conoscere questa parte della sua vita», ha cominciato la figlia del ragionier Fantozzi.

Stellantis promette un milione di auto. Ma a babbo morto
Carlos Tavares (Getty Images)
Incontro Tavares-sindacati. La 500 ibrida arriverà a Mirafiori però solo nel 2026. E l’azienda continua a porre condizioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings