«Lo Stato usi i soldi Ue per aiutare i gioielli made in Italy»

True
«Lo Stato usi i soldi Ue per aiutare i gioielli made in Italy»
Belen Rodriguez nella nuova pubblicità di Dodo
  • Le aziende orafe italiane dichiarano in media una perdita del 40% del fatturato. Per Federorafi si tratta di una vera e propria «Caporetto» del settore.
  • Marta Caffarelli e Viola Naj-Oleari, creatrici di Atelier Vm: «La pandemia ha cambiato molte regole, da quelle sociali a quelle economiche e lavorative».
  • Il nuovo libro di Michela Proietti mette al centro «la sciura milanese». Nuova icona di uno stile raffinato e moderno.
  • Dodo lancia una capsule dedicata all'orgoglio italiano. I quattro ciondoli storici del brand si colorano con il tricolore.

Lo speciale contiene quattro articoli e gallery fotografiche.

Dall’Ue 18 miliardi agli Ucraini in cambio di riforme. E loro vogliono vietare i culti
Manifestazione di attivisti ucraini di fronte alla statua di Caterina II di Russia a Odessa (Ansa)
  • Il Parlamento europeo dà l’ok al prestito, a patto che Kiev rafforzi lo Stato di diritto. Propositi non proprio in linea col disegno di legge che intende bandire la Chiesa russa.
  • Giovedì il presidente del Consiglio europeo vola a Pechino. Ma in modo irrituale la leader della Commissione, con cui non corre buon sangue, non sarà presente.

Lo speciale contiene due articoli.

È arrivato anche il green pass ecologico: la banca ti controlla
La carta di credito Vancity calcola per ogni utilizzo il consumo di CO2 di cui «si è responsabili». Con punti per i più virtuosi.
Una salute di ferro contro la fame nascosta
iStock

Il 26 novembre ricorre la giornata contro la carenza del ferro all’associazione Carni Sostenibili consigli per una corretta alimentazione e in accordo con European Livestock Voice un progetto per un’assunzione equilibrata di proteine animali nella dieta quotidiana.

Sempre più studi evidenziano che i decessi causati dal virus, usati per far digerire ogni diktat, erano inferiori alle stime ufficiali. Ma ora che l’extramortalità affligge più Paesi, tra cui l’Italia, nessuno ne indaga le cause.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

L'abusivismo edilizio in Italia

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings