«Lo Stato usi i soldi Ue per aiutare i gioielli made in Italy»

True
  • Le aziende orafe italiane dichiarano in media una perdita del 40% del fatturato. Per Federorafi si tratta di una vera e propria «Caporetto» del settore.
  • Marta Caffarelli e Viola Naj-Oleari, creatrici di Atelier Vm: «La pandemia ha cambiato molte regole, da quelle sociali a quelle economiche e lavorative».
  • Il nuovo libro di Michela Proietti mette al centro «la sciura milanese». Nuova icona di uno stile raffinato e moderno.
  • Dodo lancia una capsule dedicata all'orgoglio italiano. I quattro ciondoli storici del brand si colorano con il tricolore.

Lo speciale contiene quattro articoli e gallery fotografiche.

Ansa
In poche ore centinaia di clandestini in arrivo a Lampedusa. La vicepresidente Usa ha detto che i migranti irregolari vanno fermati. La sinistra italiana, che si è schierata con lei, ha l'occasione di essere coerente.
Il presidente dell'Ucoii, Yassine Lafram (Ansa)
  • Per il presidente dell'Unione delle comunità islamiche, le responsabilità della scomparsa della giovane sono delle nostre istituzioni, ree di non averla protetta. E derubrica la probabile uccisione a «femminicidio dettato dal contesto patriarcale».
  • L'esperto Lorenzo Vidino: «Enfatizzando l'odio antimusulmano, ogni critica viene definita islamofoba».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings