Lo Stato sbaglia e poi si fa pagare i danni

Lo Stato sbaglia e poi si fa pagare i danni
Sottomarina di Chioggia (iStock)
Nei primi anni Venti del Novecento, gli abitanti di Riva Lusenzo, nel Chioggiotto, bonificarono gratis l'area con la promessa di avere in cambio un lotto edificabile. Il trasferimento di proprietà non venne mai ratificato. Chiesto un secolo d'affitto dei terreni.
Raid sul suolo russo Mosca: «Saranno distrutti come sorci»
Ansa
Scambi di accuse su Belgorod. Morto viceministro di Vladimir Putin critico sulla guerra. Josep Borrell: «Già iniziato l’addestramento per gli F-16».
Gksd e Sace insieme per lo sviluppo di nuove infrastrutture in Iraq
Da sinistra Kamel Ghribi, presidente di Gksd Investment Holding e vicepresidente del Gruppo San Donato, Alessandra Ricci, ad di Sace, e Paolo Rotelli, vicepresidente di Gksd Investment Holding e vicepresidente del Gruppo San Donato
Gksd Investment Holding e l'Agenzia italiana per il credito all’esportazione direttamente controllata dal ministero dell’Economia e delle Finanze hanno annunciato la firma di un protocollo d’intesa con l’obiettivo comune di sviluppare una potenziale cooperazione su una serie di progetti ad alto impatto sociale in Iraq.
Nuove violenze al Salone del libro: devastato lo stand del sindacato Ugl
Annalena Benini e Nicola Lagioia. Nel riquadro, lo stand dell'Ugl (Ansa)
Distrutto il bancone della casa editrice della sigla vicina al centrodestra. Intanto il direttore della kermesse Nicola Lagioia e il suo successore, Annalena Benini, difendono ancora chi ha impedito a Eugenia Roccella di parlare.
Chiuse le indagini sull’ex legale Eni e sul compare Giuseppe Calafiore. Il ministero: incontri clandestini del faccendiere alla Caritas.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings