Enrico Zanetti: «Folle negare il fondo perduto a un milione di professionisti»

Enrico Zanetti: «Folle negare il fondo perduto a un milione di professionisti»
Enrico Zanetti (Ansa)
Ex viceministro al Mef: «Sugli autonomi il governo discrimina. Fare meglio sulla Cig non era semplice, ma fare peggio era difficile. Assurda la scadenza fiscale del 30 giugno».
«Falsi rimborsi quando era a Mosca». Vannacci sotto inchiesta per peculato
Il generale Roberto Vannacci (Imagoeconomica)
  • Un’ispezione dello Stato maggiore avrebbe evidenziato alcune irregolarità, come indennità per dei familiari che in realtà non erano presenti, spese non autorizzate per l’auto di servizio e fatture per eventi mai avvenuti.
  • Il generale commenta: «Sono molto sereno e continuo per la mia strada a testa alta». Dal Carroccio fanno sapere: «La nostra stima nei suoi confronti ora è aumentata».

Lo speciale contiene due articoli.

Stuprata a Milano: arrestato un egiziano
iStock
Una studentessa americana di 20 anni è stata aggredita da un diciannovenne di origini straniere nel parcheggio di una discoteca. Bloccato dai buttafuori, l’uomo è stato consegnato agli agenti. Altro agguato sessuale a Monza, sempre a opera di un nordafricano.
Colle a gamba tesa contro Piantedosi. «I manganelli sono un fallimento»
Matteo Piantedosi (Ansa)
  • Mattarella si accoda all’opposizione e critica l’uso della forza sui dimostranti che volevano sfondare i cordoni Fdi accusa: «Disordini causati dal Pd che spalleggia i violenti». La Schlein: «Parole gravi e inaccettabili».
  • Pietre scagliate su vetrine e forze dell’ordine a Milano. Sagome di Salvini e Meloni imbrattate con vernice rossa. Il leader leghista: «Parlano di pace e seminano odio».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings