L'India cattura l'intermediario della presunta tangente Finmeccanica

True
L'India cattura l'intermediario della presunta tangente Finmeccanica
Leonardocompany.com

Christian Michel, manager britannico, coinvolto nell'inchiesta sulla maxi commessa da 560 milioni di euro per 12 elicotteri di AgustaWestland perde il ricorso alla Corte di cassazione di Dubai. Sarà estradato nelle carceri di Nuova Delhi. Chi lo conosce dice: «Rischia la vita per un processo politico». E la procura generale di Milano critica la sentenza di assoluzione di Giuseppe Orsi. «Costruita in buona parte con copia e incolla di quella del primo grado».

La Lagarde si muova: giù i tassi in fretta o i guai peggiorano
Christine Lagarde (Ansa)
Famiglie in crisi con i mutui e imprese con troppo poco credito Il taglio sarebbe un salvavita. Ma Francoforte temporeggia.
Mai dire Blackout | Compagnie americane sotto accusa

Tesla boicottata in Scandinavia, Venture global trascinata in arbitrato internazionale per il gas liquido. Mar Rosso e Golfo di Aden ad alta tensione, le rivendicazioni del Venezuela sulla Guyana, Putin in Arabia Saudita.

Chiese occupate dal credo climatico. E i sacerdoti applaudono dal pulpito
Greta Thunberg (Ansa)
A Roma e a Torino gli ambientalisti hanno introdotto, nel loro repertorio di sit-in, anche l’interruzione delle messe. Ma i preti, invece di condannare l’irruzione, si sono schierati con loro. Lasciando campo libero.
Casarini & C. usavano i morti in mare. «Se li vede il Papa ci aiuteranno di più»
Luca Casarini (Ansa)
La foto di una vittima e l’elenco dei dispersi usati per convincere il Papa a sostenere la Ong. Don Mattia contro Ratzinger: «Con lui non avremmo combinato proprio nulla».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings