Liberati i pescatori dopo 108 giorni. E Casalino monta un reality show
Ansa
Il portavoce di Chigi geolocalizzato all'aeroporto di Bengasi. Lui però nega: «Colpa del cellulare». Decisivi per la scarcerazione i voli in Cirenaica del capo dell'Aise. I prigionieri torneranno a Mazara con i pescherecci.
La sede del Ministero della Salute (Imagoeconomica)
Sul sito del ministero restano le indicazioni presenti in piena pandemia. I vaccini, spacciati ancora come efficaci contro i contagi, sono consigliati a tutti i bambini per poter andare a scuola. Suggeriti tutt’ora anche mascherine e distanziamento ovunque.
Udine: Il giudice dà torto al Garante e assolve le aziende che schedavano i fragili da inoculare.
Il candidato del centrodestra nel Lazio: «Pronto soccorso e ospedali vanno risollevati, digitalizzando. Roma investa nella raccolta differenziata di rifiuti. Il Giubileo del 2025? Ritardi a causa della sciatteria di Nicola Zingaretti».
L’artista sarà uno degli ospiti: «Dicono che sono un comico ma non è vero, la gente con me ride perché la metto a disagio. All’Ariston arrivo dopo i miei sold out, c’era bisogno di uno così sul palco. Non parlo di politica e di influencer, io sono immorale. E ci tengo».
Ritirata del leader ucraino, che rinuncia al collegamento col Festival dopo aver fiutato il rischio di inimicarsi l’opinione pubblica. La Rai nicchia: «Controlleremo il testo da leggere, ma è difficile censurare il presidente».
Claudia Marthe, creola immigrata a Roma e madre di Elodie, risponde alla pallavolista Paola Egonu: «L’Italia non è razzista. Qui sei libera e hai diritti». A differenza della Turchia, dove l’atleta ha deciso di giocare.