«L’Espresso» delira contro Salvini ma dimentica i suoi (veri) razzisti
Il settimanale paragona il decreto immigrazione alle leggi del 1938, che Eugenio Scalfari e Giorgio Bocca difendevano. Il capo dell'Unar, Luigi Manconi, prende le parti di Edoardo Albinati, lo scrittore che invocava la morte dei bimbi sull'Aquarius.
Dal 24 giugno al 7 luglio torna «Superpark», la rassegna che unisce proiezioni nel bosco sotto le stelle e passeggiate con guide d’eccezione come registi e compositori. A Madonna di Campiglio le «Free outdoor weeks» con canyoning e pesca sportiva
Di chiocciole era ghiotto papa Pio V, il principe De Talleyrand le offrì ad Alessandro I Romanov. Le loro uova possono essere servite come caviale oppure trasformate in salume da affettare. E con la bava si diventa belli.
Il presidente del Consorzio Antonio Quirici: «Ci siamo associati quarant’anni fa per unire una filiera produttiva unica al mondo, e proiettarla nel futuro con valori comuni».
La sanità pugliese è allo sbando, ma la Regione finanzia la procreazione assistita. Pro vita denuncia: «Pressioni indebite sulle giovani: la pratica non è sicura».