L’esperto di Toninelli davanti al pm: «Ho detto soltanto delle cazzate»

L’esperto di Toninelli davanti al pm: «Ho detto soltanto delle cazzate»
Ansa
  • Gaetano Francesco Intrieri, l'uomo per cui parte del M5s sta facendo le barricate, è stato condannato per bancarotta. Nella vicenda massoneria, banche svizzere e documenti falsi. In un interrogatorio ammise di aver mentito.
  • Le Fiamme gialle acquisiscono computer e cellulari al Politecnico, cui fu richiesto uno studio sul ponte Morandi. A Genova aprono scuole e Salone Nautico: è allarme traffico.

Lo speciale contiene due articoli.

Valerio Cutonilli: «Acca Larenzia, la Mira ha perso un’occasione per la troppa faziosità»
Il luogo della strage di Acca Larenzia. Nel riquadro, Valerio Curtonilli (Ansa)
L’autore dell’inchiesta sulla strage: «Giusto parlare dell’accusato che si suicidò in cella. Ma perché mettere vittima contro vittima?»
Le Maldive sempre più nell'orbita cinese
Il presidente delle Maldive Mohamed Muizzu (Ansa)

L'esito delle elezioni di domenica riflette un forte sostegno all'agenda di Mohamed Muizzu, in particolare alla sua inclinazione a rafforzare i legami con la Cina e a ridurre la dipendenza dall'India, alleato tradizionale e potenza regionale.

Dimmi La Verità | ospite  il capogruppo di Avs al Senato, Peppe De Cristofaro

Ecco #DimmiLaVerità del 22 aprile 2024. Ospite il capogruppo di Avs al Senato Peppe De Cristofaro. L'argomento del giorno è: "La candidatura di Ilaria Salis. Tutti i retroscena".

A Dimmi La Verità il capogruppo di Avs al Senato Peppe De Cristofaro racconta tutti i retroscena della candidatura alle Europee di Ilaria Salis.

Farmaci antiobesità, una miniera d’oro dai molti lati oscuri
iStock

Non solo Eli Lilly e Novo Nordisk. Il rally delle case farmaceutiche è partito, in gara adesso anche Viking pharmaceutics e Zealand Pharma. I più famosi si chiamano Semaglutide e Liraglutide e ne parlano tutti. Non sono principi attivi nuovi, esistono da tempo ed erano già noti per essere utilizzati con successo nel trattamento del diabete di tipo 2. Il loro successo attuale però è dovuto al fatto che è stato scoperto che il loro utilizzo a più alto dosaggio nei pazienti con obesità consente una facile e veloce perdita di peso importante. Somministrando una dose a settimana sottocute, si riesce a perdere circa il 20% del peso corporeo di partenza.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings