Le favole ai bimbi? Le racconta la drag queen - La Verità
Home
In primo piano

Le favole ai bimbi? Le racconta la drag queen

Giphy

Incredibile iniziativa voluta dal sindaco leghista di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco: addio nonni, le fiabe sull'identità sessuale saranno lette dai travestiti Vera Aloe e Carla Stracci. E la principessa sul pisello va a fare il calciatore.
In primo piano

Come ti convinco la figlia a dichiararsi transgender

Twitter

La angosciante testimonianza di un padre americano: «È autistica ma, appena ha detto di sentirsi maschio, scuola e istituzioni l'hanno spinta verso la transizione».
In primo piano

Antirazzista, pacifista e democratico: ecco chi era il folle stragista dell’Ohio

Ansa

Connor Betts, 24 anni, ha ammazzato 9 persone prima di essere ucciso. Si dichiarava metallaro e di sinistra, odiava Donald Trump, adorava Satana e sosteneva una senatrice dem. A essere suprematista era solo la malattia mentale.
In primo piano

Saviano va in ansia per gli immigrati. Raggi approfitta per sferzare Salvini

Ansa

Il vicepremier: «I colpevoli ai lavori forzati». Luigi Di Maio parla di «fatto gravissimo», Giuseppe Conte di «ferita allo Stato». Ma nel giorno del cordoglio, il sindaco di Roma attacca il Viminale e lo scrittore sproloquia sul razzismo.
In primo piano

Il rincaro del bus lo pagano i milanesi. Lo sconto di Sala va solo agli stranieri

iStock

Palazzo Marino offre abbonamenti ribassati ai mezzi pubblici. Ma di fatto gli italiani non ne hanno diritto. Neanche i più poveri.
In primo piano

Bando da 350.000 euro per l’archivio Lgbt

Ansa

L'Unar cambia capo ma non vizio. Dopo lo scandalo dei soldi pubblici alle saune gay, ora il nuovo direttore, uomo di Vincenzo Spadafora, spende un mucchio di denaro dei contribuenti per «riordinare» la storia dell'attivismo arcobaleno. Coinvolti solo gruppi militanti.
In primo piano

Sala imbratta la sede del Comune per la marcia gay pro utero in affitto

Ansa

Il sindaco di Milano completa la sottomissione all’ideologia Lgbt annunciando l’illuminazione arcobaleno di Palazzo Marino in onore della Pride week. Ma per il Pd le istituzioni non dovevano rappresentare tutti?
In primo piano

L’utero in affitto fa esplodere la sinistra

Ansa

La Cgil organizza un grande evento a favore della maternità surrogata, le femministe indignate scrivono a Maurizio Landini, che però evita di rispondere. Anche negli Stati Uniti e in Gran Bretagna le istanze degli Lgbt spaccano il fronte progressista.
In primo piano

Fu eroe di guerra: l’Anpi ripudia l’africano «sbagliato»

Facebook

Nel Comasco intitolano una strada a un carabiniere eritreo decorato da Luigi Einaudi. La protesta dei rossi: «Combatté per il Duce».