Conte chiacchiera e twitta ma si scorda i cassintegrati

Giuseppe Conte ha tempo da perdere. Non solo con gli Stati generali, di cui abbiamo già spiegato la completa inutilità. L'adunata di vip a Villa Pamphili rientra infatti nelle sceneggiate che piacciono al presidente del Consiglio e non c'è bisogno di aggiungere altro, se non che per risollevarsi dall'epidemia di coronavirus nessun Paese europeo ha sentito il bisogno di organizzare un simile evento, preferendo decidere piuttosto che chiacchierare. Ciò detto, se diciamo che il capo del governo ha tempo da perdere è perché pensiamo che in un momento complicato come quello attuale, l'intera sua attenzione (...)

Matteo Del Fante (Ansa)
Occhi puntati su Cdp e Poste. I renziani guardano a Ferrovie e rete unica. E in estate andrà rinnovato il cda della Rai.
Giuseppe Conte (Ansa)
Di sicuro c'è solo che questo Parlamento non vuole essere sciolto in anticipo e, dunque, gli onorevoli che ne fanno parte sono pronti a tutto pur di evitare che ciò accada. Il resto, almeno per loro, cioè per i rappresentanti della Casta, è secondario, compresi i vaccini che non arrivano, i ristori che non ci sono, la crisi economica e la cassa integrazione non pagata e, perfino, i morti di Covid.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings