Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

L’anolino capace di stregare Maria Luigia

L’anolino capace di stregare Maria Luigia
IStock
È il «re» parmense della pasta ripiena in brodo, mentre i tortelli di erbette sono irrinunciabili come pasta asciutta. Sono soltanto due piatti di un territorio che mette d'accordo cuochi e golosi. Fino alla sfida all'ultima caloria del dessert, dominato dalla spongata.
L’Italia vieta di produrre carne e alimenti in provetta. Maxi multe e confische
iSrock
Il nuovo ddl alza una barricata, anche se sarà possibile vendere cibi sintetici importati però solo attraverso canali autonomi. «Non si possono escludere danni per la salute».
Il Consiglio dei ministri dell’energia approva (con l’astensione dell’Italia) il regolamento che elimina i motori a scoppio nel 2035. Ma tra le deroghe per i carburanti neutri possono rientrare anche i «bio» come vuole l’Italia. Gilberto Pichetto Fratin: la partita è aperta.
L’Istat inglese ammette: aumento dei rischi per le giovani donne che hanno ricevuto Astrazeneca o J&J. Altri studiosi, però, mostrano che il problema riguarda tutti gli under 29, inclusi quelli col booster. E i numeri della Florida confermano l’anomalia.
Il capo di Aifa: «Zitti sui danni altrimenti si uccide il vaccino»
Nicola Magrini (Imagoeconomica)
«Fuori dal coro» mostra la replica del direttore Aifa al dirigente che, a marzo 2021, segnalava «un eccesso di morte» post puntura tra gli under 50. Ignorati anche i dati sugli effetti avversi tra i guariti, noti da gennaio.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings