La serie Netflix sul paese sommerso mostra che c’è vita oltre «Gomorra»

La serie Netflix sul paese sommerso mostra che c’è vita oltre «Gomorra»
Curon (Netflix)
Arriva Curon, ambientata in Trentino-Alto Adige e ricca di suggestioni soprannaturali. Finalmente la nostra televisione è in grado di produrre storie che non trattino soltanto di mafia o scandali politici.
Morto l’uomo aggredito dal tunisino
Yuri Urizio (Ansa)
Il ventitreenne massacrato di botte ai Navigli, a Milano, non ce l’ha fatta. L’arrestato, 28 anni, ora è accusato d’omicidio. Beppe Sala si difende: «Studiamo misure per la sicurezza».
È un lusso pure possedere gli abiti per i figli
iStock
In Francia sempre più famiglie ricorrono al noleggio dei vestiti dei bimbi e i marchi specializzati ne approfittano. Il fenomeno è causato dall’impoverimento e conferma la tendenza già in atto per auto e case: la proprietà si sta trasformando in un privilegio.
In Campidoglio il «collocamento» Pd. Gualtieri punta su Gasbarra per Eur
Roberto Gualtieri (Ansa)
Il sindaco di Roma vorrebbe al vertice della Spa l’ex presidente della Provincia, ma spunta il possibile conflitto d’interessi per la vecchia collaborazione ai tempi del Mef. La maggioranza sul piede di guerra.
Guerra lunga e sanzioni inutili. L’Occidente scopre la realtà e ora programma la ritirata
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Un articolo su «Foreign Affairs» rompe il tabù: non potremo sostenere Kiev in eterno. Per chi si è bevuto la propaganda bellicista si tratta di un vero e proprio choc culturale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings