La Flotilla sperona Mattarella ma chi è a bordo rischia 12 anni

La Flotilla sperona Mattarella ma chi è a bordo rischia 12 anni
Sergio Mattarella (Ansa)
È sempre più chiaro come le imbarcazioni dirette verso la Striscia stiano cercando l’incidente senza preoccuparsi davvero di far arrivare i pochi aiuti a destinazione. Ma le norme sul tema sono severe.
Netanyahu: «Né genocidio né fame». Plausi e fischi
Benjamin Netanyahu (Ansa)
Il premier israeliano parla all’Onu e molti se ne vanno: «Riconoscere la Palestina è una vergogna. Il cibo? Hamas lo ruba». Sulla giacca un Qr code che rimanda al 7 ottobre. Ma un ex ostaggio lo accusa: «Sabotato l’accordo per riportare tutti a casa».
I sindacati scatenano la guerriglia: «Occupiamo 100 piazze. A oltranza»
Maurizio Landini (Ansa)
Iniziata ieri l’agitazione permanente proclamata dall’Usb, a Milano accampamenti davanti alla Scala. Nuovo monito di Landini per bloccare il Paese: «Se attaccano la Flotilla ci sarà uno sciopero generale».
Mattarella alza la voce. La Flotilla non molla (ma comincia a tentennare)
Ansa
Il Colle: «Non mettete a rischio le vite, sì alla mediazione». La risposta è sfrontata: «Il nostro obiettivo non è portare aiuti». Poi però mandano la leader a Roma a trattare.
Boicottano pure la Venezi alla Fenice
Beatrice Venezi (Ansa)
I lavoratori del teatro screditano il direttore d’orchestra: «Revocarne la nomina». C’entra la sua presunta adesione alla destra? Ipocrisia anche col pittore Gasparro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy