La finanza vede nelle criptovalute l’immagine deformata di sé stessa

La finanza vede nelle criptovalute l’immagine deformata di sé stessa
Ansa
Sono come un Monopoli svincolato dall’economia reale ma anche il regime monetario ordinario è fittizio. E le bolle generate dal sistema parallelo non fanno che annunciare quelle in cui si dissolverà quello ufficiale.
Fischi o differenza d’età. A sinistra il maschio è un eterno molestatore
iStock
Per «Repubblica» non esiste distinguo: qualunque comportamento un uomo adotti basta che il femminile lo percepisca come sconveniente per farlo finire in croce.
Nessuno si sta chiedendo perché il mondo è finito nel vortice del caos
Henry Kissinger
Trump non è un incidente della Storia, così come non lo è la crisi della globalizzazione e del capitalismo I Paesi del Vecchio continente dovrebbero riscoprire il proprio passato per capire meglio il presente.
La nobile Europa ha un vizio secolare: innamorarsi di armi e conflitti
(Getty Images)
A Wall Street e nelle borse Ue volano gli indici dell’industria bellica. Un’immagine delle tensioni dell’uomo, tra vita e morte.
Solo in Lombardia sono a rischio 4,4 miliardi per pmi e investimenti
Guido Guidesi, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia (Ansa)
Fontana: «Danni per tutto il Paese». Guidesi: «No alla centralizzazione delle risorse».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy