La coop dei migranti della Diciotti ai raggi X

La coop dei migranti della Diciotti ai raggi X
  • Auxilium, colosso dell'accoglienza «cattolica» che ospita 100 sbarcati a Catania, finanzia Avvenire e gode di influenti amicizie, da Clemente Mastella a Gianni Letta. Archiviate le indagini sul dominus Angelo Chiorazzo. Che per Salvatore Buzzi e Massimo Carminati era «uno grosso».
  • La «carità» vale un fatturato di oltre 60 milioni. L'impresa incassa utili per 543.000 euro: una vera potenza economica nel sociale.

Lo speciale contiene due articoli.

Darmanin (Giustizia): «Abbiamo fallito». Rachida Dati (Cultura) parla di pista straniera. Le Pen all’attacco: «Paese ferito nell’anima».
Omega-3, il «grasso buono» nemico del colesterolo (se preso a giuste dosi)
iStock
Lo si trova nei semi oleosi e nelle noci, così come in salmone, tonno e acciughe. Però oggi molti tendono ad assumerne quantità eccessive.
Paolo Violini:  «Lavoro con Raffaello e Michelangelo»
Paolo Violini (Youtube)
Il nuovo direttore del laboratorio. Restauro dipinti e materiali lignei del Vaticano: «Opereremo sul “Giudizio universale” e sulla Loggia del Sanzio nel cortile di San Damaso. Quest’ultimo intervento durerà cinque anni».
Sul nucleare Teheran è davanti a un bivio
Ansa

Il dossier del nucleare iraniano sta tornando al centro dell’attenzione. Sabato, Teheran ha dichiarato decadute tutte le restrizioni previste dall’accordo sull’energia atomica, che era stato firmato nel 2015.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy