La Consulta dice no ai bimbi con due madri

La Consulta dice no ai bimbi con due madri
Ansa
  • La Corte costituzionale ha respinto il ricorso della coppia di donne, sposata negli Stati Uniti, sul piccolo avuto tramite fecondazione eterologa. È l'ennesima decisione contraria alla retorica Lgbt. Ma gli attivisti arcobaleno non si fermeranno.
  • Tre ricercatori americani (non di area cattolica) smentiscono una celebre ricerca sulle unioni arcobaleno «Non è vero che migliorino le condizioni di salute degli omosessuali. Anzi possono generare più problemi».
  • Giovanna Vivinetto prima grida alla discriminazione sui media, poi fa retromarcia.

Lo speciale contiene tre articoli

La nave della Meloni ferma in Albania
La nave Prince utilizzata da Giorgia Meloni (Vesselfinder.com)
Il traghetto utilizzato dal premier per incontrare Edi Rama è bloccato in porto. Pochi giorni dopo ha avuto un incidente. Il broker portuale è fratello della dalemiana Emma Taveri.
«Dialogo con gli animali e i loro versi. Anche se i miei cani sono perplessi»
Chiara De Luca
La scrittrice e traduttrice Chiara De Luca: «Ascolto il creato in silenzio e mi faccio ispirare. Il maggior problema della poesia è allo stesso tempo il pregio più evidente: l’inutilità. Saper vivere di questo significa tornare a essere liberi».
Cuciniamo insieme: risotto alla zucca e noci
content.jwplatform.com

Si avvicina a grandi passi il Natale e il meteo si adegua, così abbiamo pensato di rivolgerci alla zucca (ce ne ha regalata una straordinaria un nostro amico che le coltiva per diletto nel cuore della Maremma) per dare colore e insieme calore alla tavola.

«Triplicare il nucleare entro il 2050»
John Kerry (Ansa)
Dichiarazione congiunta di 20 Paesi guidati dagli Usa. John Kerry: «Senza l’energia atomica impossibile azzerare le emissioni». Il premier italiano Giorgia Meloni: «La grande sfida è la fusione».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings