La cassa dello sport passa al governo. E a Malagò restano solo gli spiccioli

Al Coni appena 40 milioni, i fondi alle società li distribuirà lo Stato. Diritti tv serie A: più soldi a chi riempie gli stadi e schiera giovani. Giro di vite su alcuni giochi basati sui pronostici calcistici. Oltre alla chiusura definitiva di molti di questi, Totocalcio su tutti, le norme prevedono che la Sport e salute spa provveda all'integrazione del gioco con attività sociali, sportive e culturali. Per i giochi che non verranno chiusi, il montepremi salirà al 74-76% del totale per attrarre più giocatori.
Roberto Speranza (Ansa)
Ministero della Salute e Iss spingono per un altro lockdown nazionale, mentre circola l'ipotesi di blindare i fine settimana e anticipare il coprifuoco alle 19 o alle 20 già da venerdì. Il Cts propone parametri più stringenti per far scattare la zona rossa.
Papa Francesco (Osama Al Maqdoni/Anadolu Agency via Getty Images)
«Dopo i mesi di prigione a Roma, questo viaggio è stato per me rivivere», ha detto Francesco di ritorno dal Paese distrutto dall'Isis. Qui, lontano dalla lotte curiali vaticane, ha ridato speranza ai cristiani perseguitati, chiedendo il rispetto della loro fede e libertà.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings