La California sdogana l’infanticidio: anche i bimbi nati non hanno diritti

La California sdogana l’infanticidio: anche i bimbi nati non hanno diritti
Gavin Newsom, governatore della California, (Ansa)
La legge dem permetterà l’uccisione dei piccoli sopravvissuti per errore. La cosiddetta «morte perinatale» rende legale infatti la soppressione fino a un mese dopo il parto. Pro vita e Famiglia: «Siamo al fanatismo».
Chi soffre di invalidità deve versare nelle casse pubbliche perfino i contributi per le badanti, e spesso si mangia i risparmi.
«Problema tecnico» del siero Pfizer. Può produrre una proteina canaglia
Ansa
  • Per l’Università di Cambridge il vaccino arriverebbe a provocare una risposta immunitaria involontaria: «Le terapie con l’mRna a rischio tossicità». Uno dei tanti effetti avversi scoperti è la neuromielite ottica.
  • Lo studio condotto da ricercatori americani e britannici dimostra che non ci sono prove dell'efficacia delle mascherine. «Anzi, sono causa di difficoltà respiratorie, dermatiti e malesseri».

Lo speciale contiene due articoli.

La Ue impone: pannelli solari obbligatori
Ursula von der Leyen e Paolo Gentiloni (Ansa)

Dovranno essere installati su tutti gli edifici pubblici e sulle nuove case. Obiettivo: consumi giù del 16% entro il 2030. Al bando le caldaie a gas, incertezza sui finanziamenti. Imballaggi: la filiera italiana torna in pericolo.

«Sul clima sono realista, ho subito bullismo»
Il presidente di Arpa Lombardia, Lucia Lo Palo
Lucia Lo Palo, presidente di Arpa Lombardia: «Contro di me tanto disprezzo e poche critiche nel merito, ho solo detto che affrontiamo da sempre cambiamenti atmosferici e lo confermo. Penso anche che l’uomo vada educato a custodire il creato, non sono una negazionista».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings