La riforma dell'Irpef resta in alto mare

True
  • Trasparenza, semplificazione, omogeneità nella no tax area e riordino delle detrazioni e deduzioni fiscali. Questi i temi che sono stati maggiormente citati durante le diverse audizioni in commissione finanze Camera e Senato, in merito alla riforma fiscale del prelievo sulle persone fisiche. Aspetti deboli del nostro sistema attuale e che dovranno essere rivisti, il problema è come.
  • Coinvolti nella riforma fiscale non ci sono però solo le varie parti sociali ma anche i partiti. La Verità ha chiesto alle principali forze politiche quali siano le proposte.

Lo speciale contiene due articoli.

Edicola Verità | La rassegna stampa del 19 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 19 settembre con Camilla Conti

  • Il Pse sta boicottando il memorandum firmato dalla Von der Leyen e dal governo italiano con Kais Saied per frenare gli sbarchi. Josep Borrell briga in vista delle prossime elezioni europee. Intanto la Germania tende la mano: «Giusto controllare cielo e mare».
  • In Francia Gérald Darmanin «corregge» anche Emmanuel Macron: è un problema di Roma. Alla frontiera al via i lavori per una struttura di accoglienza.

Lo speciale contiene due articoli.

Una follia lunga tre anni raccontata da un medico sempre controcorrente
Getty images
Hanno sospeso le cure, chiuso in casa gli italiani impedendo loro di uscire e invitandoli a cantare sui balconi. Il viaggio dentro l’incubo parte da gennaio 2020. Anzi, da prima.
Così la sinistra truffa i migranti e gli italiani
Ansa

Parlando di accoglienza diffusa e di ius soli, i dem mandano messaggi devastanti agli africani. Infatti arrivano donne incinte convinte di partorire figli con diritto di cittadinanza. E l’unica ricetta dei progressisti è la resa.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings