L'irpef dei dipendenti delle ambasciate manda in confusione le Entrate

True

L'imposta sul reddito dei lavoratori delle rappresentanze diplomatiche in Italia manda in tilt l'Agenzia. L'Amministrazione fiscale nel 2018 ha infatti iniziato a richiedere ai dipendenti delle delegazioni estere gli arretrati non versati a partire dal 2012. Negli anni passati aveva però risposto a un'interpellanza: no all'obbligo di presentare alcun tipo di dichiarazione dei redditi.

Domenico Arcuri (Ansa)
  • Oggi l'interrogatorio di Mario Benotti, l'uomo che ha comprato le mascherine cinesi. L'ex super commissario rischia di perdere anche Invitalia. E nei giornali lo che ossequiavano spuntano «i partigiani del 26 aprile».
  • Mentre la poltrona dell'ex commissario a Invitalia traballa, anche i suoi progetti relativi all'acciaieria starebbero per saltare. La joint venture con Arcelor, che avrebbe dovuto guidare, è in stallo: il decreto non viene firmato. Si affaccia invece Danieli.

Lo speciale contiene due articoli.

Domenico Arcuri (Ansa)
Quando era potente, Domenico Arcuri veniva anche osannato dalla stampa. Ora che è stato cacciato, gli amici gli hanno tutti voltato le spalle.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings