«Io, né Robin Hood né Che Guevara. Non denuncerò mai i miei compagni»

«Io, né Robin Hood né Che Guevara. Non denuncerò mai i miei compagni»
Graziano Mesina (Ansa)
Morta ieri Graziano Mesina, la leggendaria primula rossa del banditismo sardo. Pubblichiamo l’intervista rilasciata a Maurizio Belpietro in cui Grazianeddu ricordava la sua vita: amori, travestimenti, offerte per diventare un guerrigliero.
Israele colpisce la chiesa cattolica di Gaza
Getty Images
Il bombardamento sarebbe partito da un carro armato: tre morti e una decina di feriti, tra i quali padre Romanelli. L’ira della Santa Sede: «Ora subito cessate il fuoco». Protestano anche Meloni e Tajani. Indagine interna dell’Idf. Netanyahu al tycoon: «Un errore».
Il comparto, storicamente considerato un rifugio, è in una fase difficile: l’indice europeo ha perso il 20% in tre anni. Moët annuncia 1.200 esuberi, Campari scende in Borsa. Brillano invece gli yogurt di Danone.
Chi censura Gergiev non combatte Putin ma la libertà di avere un pensiero diverso
Valery Gergiev (Ansa)
Per i dem è giusto oscurare un artista di cui non si condividono le idee. Sono gli stessi che invocano sanzioni all’Ungheria e a Afd.
Pd pronto a ricomprare il gas russo pur di colpire l’America di Trump
Andrea Orlando (Ansa)
Nel «libro verde» i democratici si rimangiano anni di invettive anti-Mosca: possibile la ripresa dei flussi al posto del Gnl Usa. Andrea Orlando copia la linea Giuseppe Conte: è la leva negoziale da usare contro Washington.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy