In Champions il gioco per noi si fa duro subito - La Verità
Home
In primo piano

In Champions il gioco per noi si fa duro subito

Sorteggio tosto: misurerà le ambizioni del calcio italiano. Per la testa del girone la Juve se la gioca di nuovo con l'Atletico, il Napoli ritrova il Liverpool. L'Inter pesca Barça e Borussia mentre l'Atalanta dovrà vedersela con Manchester City e Shaktar.
In primo piano

L’Italia è sommersa, l’Ilva chiude ma Zingaretti pensa allo ius soli

Ansa

Il capo pd rilancia la cittadinanza agli stranieri. Luigi Di Maio reagisce: «Sono sconcertato».
In primo piano

La Trenta si tiene la casa da ministro grazie al marito. E grida al complotto

Giacomo Amadori

Dopo il suo addio al governo, l'alloggio è passato al coniuge, maggiore dell'esercito. Ma lei ha già un appartamento a Roma.
In primo piano

Lucia Borgonzoni: «Liberiamo l’Emilia Romagna dal clientelismo targato dem»

Ansa

La candidata del centrodestra: «In Regione chi è amico della sinistra ha corsie di favore. Le sardine non hanno proposte, hanno già perso. Persino le coop adesso ci sostengono».
In primo piano

Le sardine bolognesi sanno di Mortadella

Ansa

Macché movimento apartitico: il leader dei manifestanti anti Lega, Mattia Santori, fa parte della redazione di «Energia», rivista che è incarnazione del sistema Pd emiliano. È stata fondata dall'ex ministro Alberto Clò (che la dirige) e dall'ideatore dell'Ulivo.
In primo piano

La nascita di un bimbo ha cambiato la storia

Ansa

La venuta al mondo di Gesù ha creato uno spartiacque: per questo soltanto prima del cristianesimo si giudicavano normali violenze e infanticidi. Allora festeggiamo il Natale, accendiamo le luci e mettiamo al centro delle nostre case Maria, Giuseppe e il Bambinello.
In primo piano

Michele Giarrusso: «Noi 5 stelle siamo in crisi d’identità»

Ansa

Il senatore grillino: «Il Movimento ha abbandonato le battaglie concrete per una campagna d'occupazione di ministeri e poltrone. Se la base avesse visto la squadra di governo, non avrebbe approvato il patto con il Pd».
In primo piano

Il novello Marco Polo la sera stupisce con lo smoking indaco

Contenuto esclusivo digitale
  • La collezione di Stefano Ricci per il prossimo inverno si ispira al viaggiatore moderno e alla fragile bellezza di Venezia.
  • A Pitti il binomio fra abiti e bandiere. Simboli di identità e sentimenti. La manifestazione per l'uomo torna a Firenze dal 7 al 10 gennaio. Attesi 1.203 marchi.
  • La boutique di Dolce&Gabbana in Corso Venezia a Milano si trasforma in un mercatino natalizio dove abiti e accessori vengono venduti sui carretti del pane e della frutta.

Lo speciale contiene tre articoli.

In primo piano

«In tivù ormai passa solo robaccia. L’unico che fa spettacolo è Fiorello»

Ansa

È morto ieri a Roma a 94 anni Antonello Falqui l'artefice dei successi di «Studio Uno» e «Canzonissima». Ora tutti lo celebrano ma avrebbero dovuto sostenerlo quando, per primo, capì che i grandi varietà erano da tempo entrati in coma.