{{ subpage.title }}

True

«Il web salverà la moda». E le sfilate diventano videogiochi

True
«Il web salverà la moda». E le sfilate diventano videogiochi
Gcds
  • Bassel Bakdounes, ceo di Velvet media, ha collaborato alla digitalizzazione dell'evento White Milano che ogni anno riunisce brand e buyer da tutto il mondo. «La moda è da sempre emozione, vivacità, eleganza; il digitale, se sfruttato nel modo corretto, annulla le sue debolezze esaltando tutte le sue potenzialità».
  • Gcds ha creato un pianeta virtuale dove vestiti, modelle e pubblico sono completamente digitalizzati. La sua sfilata ci porta in un universo dove tutto è possibile. Come in un episodio di Rick and Morty.
  • Jeremy Scott fa indossare la sua nuova collezione da una serie di marionette, nel teatro della sua immaginazione.

Lo speciale contiene tre articoli.

Continua a leggereRiduci
Ungheria al voto, Orbán cerca la riconferma contro Bruxelles e Kiev
Il premier ungherese Viktor Orbán (Ansa)
Il 12 aprile sfida decisiva tra Orbán e Magyar: in gioco i rapporti con Ue, Russia e Ucraina. Dalla visita di JD Vance a sostegno del premier al caso delle telefonate Szijjártó-Lavrov, tra accuse di interferenze straniere, scandali e sondaggi opposti, il voto ungherese diventa un test per gli equilibri europei e per i finanziamenti a Kiev.
Continua a leggereRiduci
Hormuz, nuovo scontro tra Usa e Iran: Trump rilancia, Teheran accusa
Donald Trump (Ansa)
Donald Trump rilancia la pressione su Teheran minacciando nuove azioni in caso di mancato accordo e lasciando aperta l’ipotesi di una breve proroga dell’ultimatum legato allo Stretto di Hormuz. L’Iran replica duramente, accusando Washington di «crimini di guerra» e respingendo ogni ultimatum. Sullo sfondo, l’Opec+ aumenta le quote di produzione di petrolio di 206.000 barili al giorno.
Continua a leggereRiduci
K.I.S.S. | Smirnov Beach

Un aereo, la guerra, un tesoro e un uomo misterioso. Un giallo che oggi potrebbe vivere in un film. Una storia due minuti più lunga del solito ma che vale la pena conoscere.

Dopo la vittoria del No i magistrati contabili provano a fermare la riforma Foti
Ansa

La riforma della Corte dei conti non piace ai magistrati. Parte la campagna per riscriverla.

L'associazione dei magistrati contabili ha convocato una conferenza stampa per denunciare che anche la loro «autonomia e indipendenza» è a rischio con le regole dettate dalla riforma che porta il nome del ministro per gli Affari europei, il Pnrr e le politiche di coesione,

Tommaso Foti.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy