«Il web salverà la moda». E le sfilate diventano videogiochi

True
«Il web salverà la moda». E le sfilate diventano videogiochi
Gcds
  • Bassel Bakdounes, ceo di Velvet media, ha collaborato alla digitalizzazione dell'evento White Milano che ogni anno riunisce brand e buyer da tutto il mondo. «La moda è da sempre emozione, vivacità, eleganza; il digitale, se sfruttato nel modo corretto, annulla le sue debolezze esaltando tutte le sue potenzialità».
  • Gcds ha creato un pianeta virtuale dove vestiti, modelle e pubblico sono completamente digitalizzati. La sua sfilata ci porta in un universo dove tutto è possibile. Come in un episodio di Rick and Morty.
  • Jeremy Scott fa indossare la sua nuova collezione da una serie di marionette, nel teatro della sua immaginazione.

Lo speciale contiene tre articoli.

Clima insostenibile, Meloni si ribella: «Accusati di odio da chi festeggia»
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier alla kermesse dell’Udc: «È morto un uomo che faceva paura perché era convinto delle sue idee. A chi non ha argomenti resta solo la criminalizzazione». Poi infilza Odifreddi: «Ad alcuni è lecito sparare?».
SIAMO TUTTI CHARLIE
Charlie Kirk (Getty Images)
Dieci anni fa il mondo condannava l’attentato al settimanale francese «Hebdo» colpito, come Kirk, per le sue idee. A Parigi, con lo slogan «Je suis Charlie», sfilarono capi di Stato e di governo per difendere la libertà d’espressione, soprattutto se sgradita. Oggi, per il «Charlie» di destra, riescono solo a incolpare la vittima.
Battocletti d’argento ai Mondiali
Nadia Battocletti (Ansa)
I campionati d’atletica a Tokyo si aprono col secondo posto dell’azzurra nei 10.000. Jacobs va in semifinale nei 100 metri, bronzo nel lancio del peso per Fabbri.
Un derby d’Italia da manicomio. Alla fine restano i cocci dell’Inter
Ansa
Partita assurda allo Stadium: nerazzurri sotto per due volte, poi in vantaggio 2-3 a un quarto d’ora dalla fine. Ma la squadra di Chivu non riesce a gestire e all’ultimo minuto una botta da lontano di Adzic ribalta tutto: 4-3 Juve.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy