Il Viminale smonta «Repubblica»: «Voli per protezione»

Il Viminale smonta «Repubblica»: «Voli per protezione»
Ansa
  • Fascicolo della Corte dei conti sul ministro. Il Dipartimento di pubblica sicurezza: «Viaggi leciti, costati meno di 30.000 euro».
  • Per i pm di Busto Arsizio gli indagati avrebbero barattato posti dirigenziali in società partecipate con appoggi elettorali alle comunali. In un'intercettazione anche il nome del vicepremier, che dice: «I giudici siano veloci».
  • Il capo dei 5 stelle sfrutta gli assist delle Procure contro la Lega: «Il 26 sarà una scelta tra noi e tangentopoli bis». Gli dà man forte Alfonso Bonafede: «Il problema corruzione c'è». Matteo Salvini: «Il M5s usa politica, giornali e altri ambiti per attaccarci. È la storia che si ripete».

Lo speciale contiene tre articoli.

Indagato il dottore che tolse il lavoro ai colleghi «no vax»
Domenico Crisarà (Imagoeconomica)
Domenico Crisarà, segretario dei medici di base di Padova, avrebbe speso 100.000 euro per Netflix, pasticcini e altri acquisti non giustificati.
Edicola Verità | La rassegna stampa del 28 febbraio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 28 febbraio 2024 con Camilla Conti

La Corte australiana fa giustizia: «L’obbligo vaccinale era illegale»
Getty Images
Sentenza storica dei giudici supremi del Queensland contro l’imposizione del siero a infermieri e poliziotti: «Fu una violazione dei diritti umani». Il Paese era stato tra i più restrittivi, insieme a Canada e Italia.
Il mistero delle morti improvvise
iStock
Persone sane, anche giovani, continuano a perire senza un apparente motivo. I familiari, riuniti nel Comitato Salvaguardia, vogliono la verità. Il legale: «Essenziale richiedere l’esame autoptico e un consulente di parte».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings