Il Viminale smonta «Repubblica»: «Voli per protezione»

  • Fascicolo della Corte dei conti sul ministro. Il Dipartimento di pubblica sicurezza: «Viaggi leciti, costati meno di 30.000 euro».
  • Per i pm di Busto Arsizio gli indagati avrebbero barattato posti dirigenziali in società partecipate con appoggi elettorali alle comunali. In un'intercettazione anche il nome del vicepremier, che dice: «I giudici siano veloci».
  • Il capo dei 5 stelle sfrutta gli assist delle Procure contro la Lega: «Il 26 sarà una scelta tra noi e tangentopoli bis». Gli dà man forte Alfonso Bonafede: «Il problema corruzione c'è». Matteo Salvini: «Il M5s usa politica, giornali e altri ambiti per attaccarci. È la storia che si ripete».

Lo speciale contiene tre articoli.

iStock
In guerra non esistono innocenti e anche chi non fa nulla non viene risparmiato. Ce lo insegna la storia: i nazisti si accanirono pure contro i concittadini che non si opposero ad Adolf Hitler. Impariamo la lezione: è meglio morire per un'idea, lottando contro il male.
Peter Boghossian
Parla il prof (di sinistra) che si è dimesso dalla Portland State University, in polemica con il clima oppressivo degli atenei Usa: «Chi va fuori dal pensiero dominante rischia. Mi hanno aggredito. E ho comprato un'arma».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings