Il piano tenuto segreto da Speranza toppò le previsioni su casi e ricoveri

Il piano tenuto segreto da Speranza toppò le previsioni su casi e ricoveri
Imagoeconomica
Lo «scudo», redatto sulla base degli studi di Stefano Merler, azzeccò solo il pronostico sulle 100.000 morti. Silvio Brusaferro: «Per essere utile andava reso pubblico». Il ministro, però, si infuriò col dirigente che ne parlò con la stampa.
I processi a Trump vanno male. Ma per i dem
Donald Trump (Ansa)
Il giudice della Florida ha procrastinato sine die il procedimento sui documenti classificati trattenuti nella casa del tycoon. Altri due arrancano tra lungaggini e conflitti d’interesse dei procuratori. Quello sull’ex pornostar Stormy Daniels rischia l’effetto boomerang.
Dimmi La Verità | ospite il senatore del M5s, Luca Pirondini

Ecco #DimmiLaVerità del 9 maggio 2024. Ospite il senatore ligure del M5s Luca Pirondini. L'argomento del giorno é: "L'arresto di Giovanni Toti".

A Dimmi La Verità il senatore ligure del M5s Luca Pirondini commenta l'inchiesta che ha portato all'arresto di Toti.

La Toscana fa da sola su Superbonus e salari
Eugenio Giani (Getty Images)
Mentre Giancarlo Giorgetti annuncia la volontà di rendere obbligatorio il pagamento in 10 anni dei crediti dell’incentivo edilizio, il governatore Eugenio Giani approva una norma che ne facilita l’acquisto da parte degli enti regionali. Intanto Firenze dice sì alla paga minima a 9 euro.
La Meloni tira dritto sul premierato: «Basta capi senza voto del popolo»
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier: «Nell’ultima legislatura abbiamo avuto tre esecutivi che non avevano avuto legittimazione diretta. La riforma non tocca il Colle». Battibecco con Elly Schlein che minaccia di fermare le novità «con i nostri corpi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings