Il giallo di Bruxelles. Intrighi, golpe e un’italiana morta. Cosa nasconde l’uomo di Juncker?

Il giallo di Bruxelles. Intrighi, golpe e un’italiana morta. Cosa nasconde l’uomo di Juncker?
Ansa
  • C'è una storia segreta che scuote i palazzi europei: dalla nomina anomala del superburocrate Martin Selmayr al suicidio della nostra connazionale, ecco il racconto di quello che tutti vorrebbero mettere a tacere.
  • L'eurodeputato Marco Zanni: «Il segretario generale non è eletto ma ha un'influenza immensa. È una specie di presidente ombra, senza controllo. Andrebbe subito rimosso».

Lo speciale contiene due articoli.

content.jwplatform.com

Ve lo ricordate lo spot che rivelò Luisa Ranieri: Antò, fa caldo?! E se vi capita di dirlo allora ecco una ricettina che non prevede fornelli che si fa in quattro e quattr’otto e che potete servire freddissima o a temperatura ambiente, così come ve la proponiamo o arricchita con pezzetti di frutta e verdura (pesche e anguria con peperoni e cipollina fresca o ravanelli) o magari con dei gamberetti al vapore.

Le spese belliche saranno utili pure ai civili
(IStock)
Dagli esoscheletri alla supermedicina: le innovazioni per gli eserciti avranno ricadute industriali promettenti.
Schlein confonde le carte per fingersi estranea alla fregola militarista
Elly Schlein (Ansa)
Senza interessi condivisi, la distinzione tra riarmo nazionale e difesa comune è fuffa. Mutuo soccorso e coordinamento sono già previsti dai trattati dell’Ue e della Nato.
Mai dire Blackout | Terre rare, scende in campo il Pentagono

La Cina militarizza l’export di terre rare. Il Pentagono risponde acquisendo una società mineraria. L’IA pesa sulle reti elettriche USA. Mega dazio di Trump sul rame. Speculazione dei fondi sul caffè, dice Lavazza.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy