Il comunismo può sradicare famiglie. Se ne è accorto anche Bellocchio

Il comunismo può sradicare famiglie. Se ne è accorto anche Bellocchio
Ansa
Il capitalismo sfrenato disgrega le unioni tradizionali perché, diceva Gilbert Keith Chesterton, il datore di lavoro influenza più dei genitori. Ma anche il sogno marxista fa disastri, come riconosce oggi il regista adorato dalla sinistra.
Su Disney+ arriva la cugina di Hulk
She-Hulk: Attorney at law (Disney+)

She-Hulk: Attorney at law, sulla piattaforma streaming da venerdì 18 agosto racconta una donna disegnata prima che la retorica potesse restituirle un che di stucchevole. Jennifer Walters, le braccia verdi, più affusolate di quelle appartenute al suo corrispettivo maschile, non è l’espressione fuori contesto di un movimento, il #MeToo, e di quel che ne è seguito. La storia dell’avvocatessa, cugina oltre i due metri dell’Hulk canonico, è antecedente alle sommosse hollywoodiane.

Il miglior caviale al mondo è italiano. E sostenibile
iStock
  • Calvisius è il marchio dello storico allevamento Agroittica. «Oggi siamo considerati un benchmark di riferimento a livello globale» ha dichiarato il direttore commerciale Stefano Bottoli.
  • Le 12 regole per il perfetto «oro nero»

Lo speciale contiene due articoli.

Lo sport in Italia vale 24 miliardi, ma è sempre più aggredito come brand dai cinesi
iStock
  • L'Istituto per il credito sportivo ha presentato lo studio «Il Pil dello sport. La dimensione economica dello sport in Italia» da cui è emerso che lo sport in Italia dà un contributo al Pil di circa 24,5 miliardi di euro, pari all'1,37% del totale e dà lavoro a 420.000 occupati.
  • La Cina mette le mani sulla Champions. Per questa e la prossima stagione Oppo sarà infatti il primo marchio cinese a sponsorizzare la competizione Uefa.

Lo speciale contiene due articoli.

Anche gli hacker sbagliano. Quando la gang Lockbit ha colpito un hotel invece di una farmacia
Ansa

Non c'è stato solo il caso dell'Agenzia delle entrate, la gang si era già resa nota per un altro errore il 10 aprile scorso, quando fu pubblicato un avviso riportando che era in possesso di 202 file della Farmacia Statuto. Peccato che invece fosse stato colpito il gruppo Statuto.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings