Dice di non essere interessato a fare il commissario Ue. Ma non nega che la nomina possa essere parte della trattativa. Poi smentisce pure la cena con Mara Carfagna.
Successi per Nvidia, il cui titolo però mostra cedimenti (-10 punti a Wall Street): pesano le maxi aspettative e l’indagine dell’Antitrust Usa. Occhi sui concorrenti come Amd, Broadcom, Intel e Taiwan semiconductor.
Al centro la diva americana Lady Gaga, con al suo fianco il presidente della Biennale Arte di Venezia, Pietrangelo Buttafuoco (destra) e il direttore artistico del festival del Cinema, Alberto Barbera (sinistra). Nel riquadro, la copertina del nuovo film con protagonisti la stessa Lady Gaga, in coppia con Joaquin Phoenix, «Joker: Folie à Deux» (Ansa)
Ieri al Lido l’attesa proiezione del film con Joaquin Phoenix, che riveste i panni dell’antagonista di Batman affiancato da Lady Gaga. Più che un sequel, è una pellicola a sé stante in cui l’antieroe comprende che bisogna allontanarsi dalla sua ideologia che non salva.
Gli inquirenti sul luogo della strage familiare a Paderno Dugnano (Ansa)
Per le coltellate di Paderno (e quelle di Moussa Sangare) si cercano moventi e cause esterne: famiglie difettate, scuola distratta, delusioni, patologie mentali. In un mondo senza Dio non è ammessa la pura azione del maligno.