Il Boeing precipitato già due volte è appesantito da un difetto originale

Il Boeing precipitato già due volte è appesantito da un difetto originale
Ansa
Il 737 Max monta motori più grandi e potenti su un modello pre esistente. Questo crea maggiori rischi di stallo. E il programma che deve prevenirli è sospettato del disastro in Etiopia, come di quello indonesiano di ottobre. Intanto, oltre che in Australia, Singapore, Cina, Indonesia e Malaysia, è stato fermato anche in Europa. L'Agenzia per la sicurezza del trasporto aereo dell'Unione europea (Easa) ha sospeso tutti i voli come misura precauzionale dopo il disastro aereo.
L’indecente «turismo» per cambiare il sesso ai bambini
Susie Green (Istock)
Susie Green, già a capo di un’associazione in difesa dei diritti dei transgender, ha creato una nuova società che offre turismo sanitario per i più piccoli, aggirando le leggi britanniche grazie anche a un abbonamento da 2.000 sterline all’anno.
L’Europa in crisi riscopra le radici
Mario Draghi al Meeting di Rimini 2025 (Imagoeconomica)
Verso lo scetticismo diffuso denunciato pure da Draghi non basta la retorica dei valori. Occorre ritrovare l’unità d’azione tornando a credere nel dualismo tra il Bene e il Male.
Kiev, pace immobile. Il Cremlino avverte: «Vedere Zelensky? Ha perso legittimità»
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov (Ansa)
Lavrov chiede l’esclusione del leader ucraino dai negoziati: «Ammicca ancora alla Nato e non vuole discutere di territori».
(Ansa)

Il ministro sul Medio Oriente: «Noi siamo riusciti a fare entrare l'unico convoglio delle Nazioni Unite, siamo riusciti a far arrivare famiglie e bambini da Gaza perchè parliamo con Israele».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy