I dati lo dimostrano: l’educazione sessuale è un grande bluff

  • I Paesi che l’hanno introdotta sono pure quelli dove i giovani hanno rapporti più precoci e più a rischio, come dimostra il maggior numero di malattie veneree e come riconoscono studiose tutt’altro che bigotte. E la violenza sulle donne non è diminuita.
  • La follia di voler cambiare la natura. La lotta agli stereotipi di genere è ormai arrivata a negare le differenze tra maschile e femminile. Eppure perfino feti e neonati reagiscono diversamente in base al sesso.

Lo speciale comprende due articoli.

Boom di friggitrici ad aria. Ma non è tutto oro quello che... scrocchia
iStock
Il nuovo elettrodomestico promette di preparare piatti con poco olio e velocemente. Però ci sono lati oscuri che vanno dal rischio cancro alla presenza di Pfas nei cestelli.
Sulle immunizzazioni restano sempre dogmi
iStock
Dai concorsi per la letteratura dell’infanzia fino al Quirinale da Mattarella: virostar come Bassetti e Burioni vengono ancora oggi celebrati per i loro «meriti» scientifici. Peccato che sui possibili effetti collaterali non siano leciti né un dibattito né una vera ricerca.
«In Italia prodotti troppi film. Leghiamo i sussidi agli incassi»
Cristina Comencini (Ansa)
La regista e sceneggiatrice Cristina Comencini: «Oggi c’è bisogno di un Centro del cinema indipendente e di tornare a investire nelle sale. Effettivamente ci sono più cineasti di sinistra...».
Dimmi La Verità | Fabio Raimondo (Fdi): «Come scongiurare il blocco della circolazione nelle Regioni del Nord»

Ecco #DimmiLaVerità del 16 giugno 2025. Il capogruppo di Fdi in Commissione Trasporti alla Camera, Fabio Raimondo, ci spiega come scongiurare il blocco della circolazione delle auto Euro 5 nelle Regioni del bacino padano.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy