Hamas nomina un nuovo leader militare: è Izz al-Din al-Haddad

True
Hamas nomina un nuovo leader militare: è Izz al-Din al-Haddad
Il nuovo leader militare di Hamas, Izz al-Din al-Haddad

Stando a quanto riportato dai media israeliani, Hamas avrebbe designato Izz al-Din al-Haddad, soprannominato «il fantasma delle Brigate al-Qassam», come nuovo comandante nella Striscia di Gaza, colmando il vuoto lasciato dalla morte di Mohammed Sinwar.

Prima di «Masterchef» c’era la Sora Lella
Sora Lella (Ansa)
Dopo le difficoltà, il ristorante della sorella di Aldo Fabrizi inizia a ingranare. Lei va in tv e spiega agli italiani come preparare il pollo con i peperoni. Carlo Verdone diventa il nipote adottivo al cinema e nella vita. I suoi ingredienti segreti? Tempo, pazienza e amore.
«La maglieria si fonda sugli artigiani, non è un mestiere che si improvvisa»
Federico Ballandi @Kontatto
Il patron di Kontatto Federico Ballandi: «La chiave della nostra evoluzione risiede nell’equilibrio tra eredità storica e ricerca “Winter Light” è stata ideata per i 30 anni dell’azienda e ribalta la visione dell’inverno come stagione cupa».
«Hotel Costiera», mistero e identità sulla Costiera Amalfitana
«Hotel Costiera» (Amazon Prime Video)
Ambientata tra Positano e Napoli, la nuova serie Amazon Prime Video intreccia giallo e commedia. Protagonista un ex marine italoamericano, chiamato a indagare sulla scomparsa di una ragazza mentre riscopre le proprie radici.
Il governo rimedia ai tagli scriteriati dell’Ue al settore. Il ministro Francesco Lollobrigida: «Con questi fondi vogliamo sostenere le filiere». Coldiretti in piazza con 20.000 produttori di grano preoccupati da import selvaggio e prezzi bassi. Roma stanzia ulteriori aiuti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy