Londra blocca l'inchiesta francese sul riciclaggio. Prima dell'Ue vengono gli interessi della famiglia reale e del Commonwealth

True
Londra blocca l'inchiesta francese sul riciclaggio. Prima dell'Ue vengono gli interessi della famiglia reale e del Commonwealth

Gran Bretagna e Francia ai ferri corti per un compagnia telefonica. Secondo Parigi il gigante delle telecomunicazioni, Lycamobile, risulterebbe implicato in vari reati fiscali. Le motivazioni dell'Agenzia delle entrate inglese sono: le prove non hanno basi solide e l'azienda è la prima sostenitrice del partito Conservatore. Inoltre ha donato al principe Carlo oltre un milione. Dietro si nasconde anche la strategia post Brexit: difendere gli imprenditori delle ex colonie dall'Europa.

Contro il caro bolletta un taglio ai tagli Irpef
Daniele Franco (Ansa)
Il governo deve trovare un testo da inviare in fretta al Senato. Circa 300 milioni di euro saranno recuperati da singole voci di spesa. Mezzo miliardo, invece, dagli 8 miliardi del fondo per la riduzione dell’imposizione fiscale. Insomma, pagheranno tutti un po’ di più.
Ennesimo schiaffo alla «cura» Speranza: «Il paracetamolo peggiora il problema»
Roberto Speranza (Ansa)
L’ultima ricerca del neurochirurgo Sergio Pandolfi evidenzia l’effetto controproducente della tachipirina. E indica una via alternativa.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings