Londra blocca l'inchiesta francese sul riciclaggio. Prima dell'Ue vengono gli interessi della famiglia reale e del Commonwealth

True
Londra blocca l'inchiesta francese sul riciclaggio. Prima dell'Ue vengono gli interessi della famiglia reale e del Commonwealth
ANSA

Gran Bretagna e Francia ai ferri corti per un compagnia telefonica. Secondo Parigi il gigante delle telecomunicazioni, Lycamobile, risulterebbe implicato in vari reati fiscali. Le motivazioni dell'Agenzia delle entrate inglese sono: le prove non hanno basi solide e l'azienda è la prima sostenitrice del partito Conservatore. Inoltre ha donato al principe Carlo oltre un milione. Dietro si nasconde anche la strategia post Brexit: difendere gli imprenditori delle ex colonie dall'Europa.

Pace, bioetica e Rerum novarum 2.0. Meloni rinsalda l’asse Chigi-Vaticano
Sua Santità Leone XIV e il presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Ansa)
Prima udienza del premier da Leone XIV: un’ora di colloquio sui conflitti a Est e in Medio Oriente, ma anche sulla libertà religiosa e sui temi etici cari alla Chiesa cattolica. Poi l’incontro con il segretario di Stato, Pietro Parolin.
Lo sforzo della maggioranza è notevole. Occhio, il male minore è l’ultimo baluardo
Palazzo della Consulta (Ansa)
Prepariamoci all’assalto della sinistra per far crollare la diga, come avvenne con la 194.
Il centrodestra fissa un limite al fine vita: «Il servizio sanitario non può uccidere»
(iStock)
Via libera al testo che recepisce le indicazioni della Consulta, Per l’opposizione evitare la morte di Stato è «privatizzazione».
Pd schizofrenico: ora invoca Meloni sui dazi
Maros Sefcovic, commissario europeo per il Commercio (Ansa)
I dem avevano intimato al premier di non trattare con Donald Trump perché spettava all’Europa. Adesso che il commissario Maros Sefcovic è negli Usa per chiudere un accordo al 10% danno la colpa al governo italiano. E chiedono di riferire in Parlamento sul negoziato.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy