Londra blocca l'inchiesta francese sul riciclaggio. Prima dell'Ue vengono gli interessi della famiglia reale e del Commonwealth

True
Londra blocca l'inchiesta francese sul riciclaggio. Prima dell'Ue vengono gli interessi della famiglia reale e del Commonwealth
ANSA

Gran Bretagna e Francia ai ferri corti per un compagnia telefonica. Secondo Parigi il gigante delle telecomunicazioni, Lycamobile, risulterebbe implicato in vari reati fiscali. Le motivazioni dell'Agenzia delle entrate inglese sono: le prove non hanno basi solide e l'azienda è la prima sostenitrice del partito Conservatore. Inoltre ha donato al principe Carlo oltre un milione. Dietro si nasconde anche la strategia post Brexit: difendere gli imprenditori delle ex colonie dall'Europa.

Dal Ppe mano tesa a Giorgia sugli immigrati
Manfred Weber (Imagoeconomica)
Le ragioni di politica interna tedesca e i calcoli del presidente Manfred Weber in vista della legislatura europea che inizierà nel 2024. «Necessario proteggere le frontiere». Parole in funzione anti Scholz e per una possibile convergenza delle forze di centrodestra Ue.
Spese per 107.000 euro ogni mese: i lussi di Bochicchio grazie alle truffe
Ansa
I raggiri a vip e sportivi permettevano al broker di condurre una vita da nababbo. Come confermano le carte per la separazione voluta dalla moglie: tra ville, colf, vestiti e vacanze le uscite annuali superavano il milione.
L’Ue deve fermare gli stranieri alla partenza
Ansa
L’accoglienza indiscriminata in Italia si è rivelata un modello fallimentare. E a poco serve lamentarsi del fatto che i nostri alleati non vogliano redistribuire chi sbarca da noi. Però a Roma spetta convincere l’Europa a ridurre in maniera coordinata i flussi.
Ufficiale: il vaccino è la nuova religione
Marcello Gemmato (Imagoeconomica)
Il sottosegretario Marcello Gemmato osa contestare la sacralità del vaccino con i dati (pessimi) su mortalità e letalità del virus in Italia. La sinistra insorge, «Repubblica» evoca il fascismo. Come se il farmaco fosse una religione.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings