Finisce il mito della droga «buona». La cannabis fa male e può uccidere
Ansa
In un nuovo libro, l'americano Alex Berenson demolisce la credenza liberal sui benefici della marijuana. In Occidente, gli episodi di violenza e psicosi legati alle canne non si contano più. Altro che pace e amore.
Un quotidiano spagnolo pubblica le conversazioni intercorse tra il gestore della rete nazionale e gli operatori, che chiedevano lumi sulle sovratensioni del sistema elettrico. Sono state provocate dal ricorso alle rinnovabili che ha innescato oscillazioni anomale.
Una pianta è caduta in centro ferendo una persona: è solo l’ultimo di una lunga serie di episodi. Le promesse del sindaco si scontrano con la realtà, manca manutenzione.
Piemonte, Lombardia e Veneto a ottobre fermeranno gli Euro 5 diesel secondo i diktat green di Bruxelles. Si parla di ricandidabilità per i governatori popolari. Ma se non si oppongono a queste norme, perché votarli?
La scheda gialla del referendum, quella del voto sulla cittadinanza italiana (Imagoeconomica)
La quota di «no» al quesito sulla cittadinanza dovrebbe imbarazzare i dem e la Chiesa che l’hanno sostenuto. Invece, persino davanti ai disordini negli Usa, il mantra non cambia: Trump malvagio, si accolgano i migranti.