Al posto di inchieste sulla pandemia la Rai ci rifila un film insulso

Al posto di  inchieste sulla pandemia la Rai ci rifila un film insulso
Ansa
Oggi il servizio pubblico trasmetterà il cortometraggio «Io sono... Italia». La solita carrellata di vip, da Beppe Fiorello a Giovanni Allevi, inneggerà alla «reazione» del Paese al lockdown. Più che inutili omaggi, vorremmo chiarimenti sulla disastrosa gestione della pandemia
«Blauer piace perché è un brand americano con design italiano»
Enzo Fusco (Getty Images)
Il patron di Fgf Industry, Enzo Fusco: «Ten C è il nostro marchio di nicchia. Il jersey giapponese è senza tempo, i capi durano tutta la vita».
«Gli alberi sono diventati invisibili ma grazie a loro racconto il mondo»
Raffaella Romagnolo (iStock)
La scrittrice Raffaella Romagnolo: «Guardo il bosco dietro casa, che si spoglia d’inverno e gloriosamente riparte a ogni primavera, e imparo a vivere. Scrivo storie ambientate nel passato, però parto sempre da un’urgenza del presente».
Non solo Ilva: fermi tattici agli altoforni. I dazi frenano l’import e gli indiani prendono pure aiuti green. Qualcosa non funziona.
Sci a Bellagio, le bufale dei pappagalli italiani
Getty Images
La riqualificazione (ecosostenibile) di una ex colonia e di vecchi impianti sul monte San Primo viene scambiata dalla Cnn per un progetto faraonico e inquinante per portare la neve dove non c’è. E ovviamente i media nostrani abboccano subito.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings