Ferie tagliate e programmi anticipati: Rai 3 accende la propaganda rossa

Ferie tagliate e programmi anticipati: Rai 3 accende la propaganda rossa
Marco Damilano (Matteo Nardone/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)
Lucia Annunziata rinuncia alla missione in Ucraina per tornare in video, Marco Damilano è precettato con la sua striscia quotidiana. I dem, spiazzati dalla corsa elettorale, devono rimettere in moto il carrozzone della tv di sinistra.
content.jwplatform.com

L’operazione «Carri di Gedeone 2» segna l’ingresso di Israele nella fase più delicata della guerra: la battaglia per Gaza City. L’esercito prevede un impiego massiccio di forze corazzate, fanteria e unità speciali, coordinate dall’intelligence sul terreno e da una potenza di fuoco senza precedenti. Ma la guerra urbana porta con sé rischi enormi. Gaza City è un dedalo di tunnel, edifici civili e postazioni mimetizzate che permettono a Hamas di colpire da vicino e confondersi tra la popolazione. Ne parliamo con il generale di Corpo d'Armata, Giorgio Battisti.

Pure i suoi alleati vogliono sfrattare Ursula
Ursula von der Leyen (Ansa)
Dopo le critiche del cancelliere tedesco, il capo della Commissione «incassa» due mozioni di sfiducia: una dai lepenisti e l’altra da Left, il gruppo del M5s. Nella maggioranza, il Pse non esclude di firmarla. Il dem Nicola Zingaretti: «Valuteremo, la linea va cambiata».
Edicola Verità | La rassegna stampa del 4 settembre

Ecco Edicola Verità, la rassegna stampa del 4 settembre con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy