Fabio Fazio, 8 milioni di euro all’anno per non fare domande

Fabio Fazio, 8 milioni
 di euro all’anno per non fare domande
ANSA
Le sue interviste sono senza mordente, mai incalzanti per non disturbare il manovratore di turno, ovviamente di sinistra, da Massimo D'Alema a Paolo Gentiloni. Per essere così accomodante incassa dalla Rai oltre 8 milioni l'anno. Bruno Vespa l'ha definito «paraculo».
Armi a Kiev, sanzioni, Iran e Turchia: tutte le carte della partita Usa-Russia
Donald Trump (Ansa)
Domani l’annuncio di Trump, che potrebbe imporre dazi sul petrolio di Mosca, colpendo però pure l’amica India. Lo zar è decisivo per le relazioni con gli ayatollah: non a caso, ieri li ha esortati a rinunciare all’uranio.
content.jwplatform.com

Ve lo ricordate lo spot che rivelò Luisa Ranieri: Antò, fa caldo?! E se vi capita di dirlo allora ecco una ricettina che non prevede fornelli che si fa in quattro e quattr’otto e che potete servire freddissima o a temperatura ambiente, così come ve la proponiamo o arricchita con pezzetti di frutta e verdura (pesche e anguria con peperoni e cipollina fresca o ravanelli) o magari con dei gamberetti al vapore.

Le spese belliche saranno utili pure ai civili
(IStock)
Dagli esoscheletri alla supermedicina: le innovazioni per gli eserciti avranno ricadute industriali promettenti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy