Il Regime in Redazione in edicola da oggi con La Verità e Panorama

Default Theme

Enac, i sindacati protestano ma l'ente ha bisogno di più autonomia

True
Enac, i sindacati protestano ma l'ente ha bisogno di più autonomia
Ansa

L'ente nazionale per l'aviazione civile è a un passo da diventare un ente pubblico economico. Le sigle sindacali temono la privatizzazione, ma in realtà non è possibile perché l'Unione europea impone che le autorità aeronautiche nazionali rimangano sotto il controllo dei governi. La trasformazione permetterebbe anche più assunzioni e un miglioramento dei costi.

Renovars e Fc Group lanciano «Credito facile»
Da sinistra: Giovanni Di Ieso, presidente e Ceo di Renovars, Giovanni Amato, co-fondatore di Renovars, Alessandro Pollero, presidente di Fc Group Holding, Angelo Spiezia, Ceo di We Unit Group

La holding che offre servizi per la casa alla quale fa capo Facile Ristrutturare e il gruppo leader nel mercato creditizio con We Unit Group hanno lanciato oggi a Roma «Credito facile», una fornitura di servizi di credito per il settore immobiliare come mutui, prestiti e cessioni del quinto.

Opposizione a pezzi sull’invio di armi. Giuseppi rimane da solo con Bonelli
Giuseppe Conte (Ansa)
  • Via libera della Camera alla mozione sulla guerra della maggioranza. Che poi si astiene favorendo quelle di Pd e Iv-Azione. Cadono le proposte di M5s e sinistra. E Conte chiede di coinvolgere l’Aula proprio durante i lavori.
  • La presidente della Commissione Ue: «120.000 vittime ucraine», ma poi taglia il video. Hacker contro il Vaticano, sospetti su Mosca. Ramzan Kadyrov: «Papa vittima di propaganda».

Lo speciale contiene due articoli.

«La Karibu è una coop finta, va liquidata»
Imagoeconomica
Per gli ispettori dell’ex Mise, la società dei Soumahoro funzionava come una ditta familiare. Le carte sulla moglie del deputato: scoperti debiti per due milioni, proposta la gestione coatta amministrativa. Per il consorzio Aid si va verso lo scioglimento.
L’Europa dà il via libera condizionato al Recovery plan dell’Ungheria
Viktor Orbán (Ansa)
Viktor Orbán sorvegliato speciale: bloccati in contemporanea 7,5 miliardi del bilancio comune.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings