Ecco i video shock mostrati al papa

True
www.laverita.info

Eccole qui le immagini che sono state mostrate a papa Francesco. Ecco i «video dei migranti torturati in Libia» che lo hanno fatto commuovere. Sono quelli citati, nei giorni scorsi, da Repubblica e da Avvenire. Nessuno, finora, li ha pubblicati. Ma è giusto mostrarli, in modo che i lettori possano farsi un'idea. Si tratta di immagini raccapriccianti, sconvolgenti. Ma che non hanno nulla a che fare con i migranti o con la Libia. Lo abbiamo scritto, ma conviene ripeterlo, anche perché sul Web continua a circolare una versione scorretta dei fatti.

Bibi pronto a entrare a Rafah entro maggio. Usa: più aiuti a Gaza
Giorgia Meloni (Imagoeconomica)
Giorgia Meloni: «Espulsi 47 islamici radicali». Raid in Libano nella zona dove oggi va il premier. Hamas: «Marciate per la Palestina».
Helga Zepp: «La pace in Medio Oriente si fa con l’acqua»
Lyndon LaRouche, ex consigliere di Ronald Reagan. Nel riquadro, la moglie Helga Zepp (Getty Images)
La vedova del consigliere di Reagan: «Per stabilizzare la regione va adottato il Piano Oasis, pensato da mio marito 30 anni fa. Servono impianti di desalinizzazione per rinverdire i deserti, alimentati da gas e nucleare. Sarà lo sviluppo a fermare i conflitti».
Il nuovo Codice della strada approvato alla Camera inasprisce le sanzioni per chi guida ubriaco o drogato. Freno sui controlli di velocità, ma multe più alte se si sgarra. Obbligo di casco e assicurazione per i monopattini.
Ponte, Gronda e Torino-Lione al via. Ma manca la nuova Commissione
Gilberto Pichetto Fratin (Imagoeconomica)
L’authority che autorizza le grandi opere scade a maggio. Partita in mano a Pichetto Fratin.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings