«È stata l'Armenia ad avviare attacchi contro l'Azerbaigian»

True
«È stata l'Armenia ad avviare attacchi contro l'Azerbaigian»
Ansa

La replica. Margherita Costa, ex ambasciatore della Repubblica Italiana in Azerbaigian risponde all'ex collega Bruno Scapini: «Obiettivo degli armeni è destabilizzare questa area e impedire il funzionamento di questi progetti fondamentali, che creano accesso a nuovi mercati e a fonti di energia alternative per l'Europa». Riportiamo la lettera.

Il gip conferma: Camilla uccisa dal vaccino
Nel riquadro Camilla Canepa (Ansa)
Non luogo a procedere nei confronti dei medici genovesi, indagati per la morte della diciottenne: secondo la sentenza, a stroncare la Canepa non fu l’errore nel tipo di Tac da effettuare su di lei dopo il trasporto in ospedale, bensì l’iniezione col farmaco Astrazeneca.
Claudio Borghi: «Ora potremmo nominare pure esperti Usa»
Claudio Borghi (Imagoeconomica)
Il senatore: «Assurdo che il confronto di idee sia un tabù. Vigileremo perché il pluralismo sia rispettato».
I lettori in coro: «Via Schillaci»
Orazio Schillaci (Imagoeconomica)

In redazione pioggia di mail indignate contro il ministro per il caso Nitag. «Su Bellavite e Serravalle decisione indecente». «Meloni lo sostituisca se vuole mantenere il nostro voto». «Nessuna differenza con il Pd». «Ha ceduto vergognosamente». «Vulnus insanabile». «Ci si aspettava un altro passo, invece non è cambiato nulla». Su di lui il gelo di Palazzo Chigi e del partito: come può andare avanti in queste condizioni?

Continua a leggereRiduci
Il vero Scienziato: «Reprimere il dissenso ci ha portato al disastro»
Jay Bhattacharya (Getty images)
Jay Bhattacharya invita ad «ascoltare i dissenzienti» e a parlare dei danni di lockdown e sieri. Qui si invoca ancora la censura.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy