«È stata l'Armenia ad avviare attacchi contro l'Azerbaigian»
Ansa

La replica. Margherita Costa, ex ambasciatore della Repubblica Italiana in Azerbaigian risponde all'ex collegaBruno Scapini: «Obiettivo degli armeni è destabilizzare questa area e impedire il funzionamento di questi progetti fondamentali, che creano accesso a nuovi mercati e a fonti di energia alternative per l'Europa». Riportiamo la lettera.

Da Torino parte il bike tour di 700 km per sensibilizzare le istituzioni europee sulla cultura del rischio ridotto: arriverà al Parlamento europeo a Strasburgo martedì 5. «Con questo nuovo viaggio» spiega il presidente di Anafe Umberto Roccatti «vogliamo dimostrare concretamente, ancora una volta, come una persona come me, che fumava 30 sigarette al giorno, passando al vaping può normalizzare la propria salute».

Parola di competenti. Che non hanno capito
Christine Lagarde (Ansa)
Chi governa non ha minimamente previsto la crisi che ci ha travolto. Se Mario Draghi a Pasqua ripeteva che «non siamo in recessione», a gennaioChristine Lagarde vaticinava che l’inflazione sarebbe calata. Pure il Nobel Paul Krugman l’ha bollata come «fenomeno passeggero».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings