Draghi parla con gli sceicchi di Abu Dhabi. E Di Maio si allinea

True
Draghi parla con gli sceicchi di Abu Dhabi. E Di Maio si allinea
Luigi Di Maio (Ansa)

Lunedì scorso il presidente del Consiglio ha parlato con il principe ereditario Mohammed Bin Zayed Al Nahyan. Si è parlato di Libia ma anche delle difficoltà nei rapporti bilaterali tra Italia e Emirati Arabi Uniti dopo l'embargo sulle armi di gennaio. Il numero uno della Farnesina parla finalmente di Andrea Costantino, imprenditore in carcere senza accuse: «Sarà oggetto degli incontri delle prossime ore».

Sulla surrogata reato universale c’è il sì femminista da tutto il mondo
iStock
Gruppi americani, francesi, australiani e giapponesi sostengono la norma di Fdi e mettono in crisi la sinistra che ora deve decidere che fare: o contrasta il traffico di bambini votando la legge, oppure ne diventa complice.
Caro affitti, l’housing sociale come soluzione
iStock


Canoni di locazione calmierati per ceti medio bassi e nei progetti e nella programmazione finanziaria sono coinvolti soggetti pubblici e privati.

Utero in affitto, ma non solo: i deliri del pride
Getty Images
Autodeterminazione di genere, sdoganamento del «sex work» e di «sessualità non convenzionali» pericolosamente ambigue. Il manifesto dell’evento arcobaleno di Roma è esplicito. E la Regione doveva leggerlo prima di cadere nella trappola del patrocinio.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings