Non solo colomba e uovo, anche la grigliata di Pasquetta è a domicilio
iStock
  • Gli italiani si dividono tra provetti chef e disastri ai fornelli. Per quest’ultima categoria, la soluzione è a portata di click. Decine di ristoranti hanno infatti deciso di offrire i propri piatti a domicilio.
  • Impossibile rinunciare il lunedì dell’Angelo alla classica griglia di carne o di pesce. Ma con l’impossibilità di uscire di casa, una chef lombarda ha pensato di correre in aiuto dei meno pratici consegnando a casa un menù cotto e pronto da essere mangiato.

Lo speciale contiene due articoli e gallery fotografiche.

Da non perdere

Svolta in Germania: crolla il muro anti Afd
Mondo

Svolta in Germania: crolla il muro anti Afd

Alternative für Deutschland si prende la presidenza del Parlamento della Sassonia Anhalt grazie ai voti della sinistra antisistema e di quattro franchi tiratori. È la prima volta dal 1945 che l’estrema destra presiede un Landtag. Altra caduta per l’industria teutonica.

Legge elettorale, il governo incassa la fiducia
Governo

Legge elettorale, il governo incassa la fiducia

La Camera approva i due pilastri dello Stabilicum. Domani è il giorno clou, con l’ultima votazione che sarà a scrutinio segreto. Proteste dell’opposizione. I deputati di Futuro nazionale si esprimono ancora contro l’esecutivo, contestando i capilista bloccati.