La delega fiscale capitolo per capitolo

True
La delega fiscale capitolo per capitolo
iStock

L’obiettivo della riforma è quello di avere un fisco più semplice, meno penalizzante, che riequilibri il rapporto tra l’Agenzia delle entrate e i contribuenti, al momento sbilanciato a favore dell’Amministrazione fiscale, e che sia indirizzato alla crescita economica del Paese. Dalla revisione di Irpef, Ires e Iva al superamento di Irap e al federalismo fiscale regionale, analizziamo tutti i punti.

Antonio D’Amato: «Dietro la linea green della Ue le ingerenze opache delle Ong»
Antonio D'Amato (Ansa)
L’imprenditore leader nel settore imballaggi: «Abbiamo fatto troppi regali alla Cina, non so quanti per ingenuità e quanti per interesse. Ma ora il vento sta cambiando».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 29 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 29 aprile 2024 con Camilla Conti

Jody Brugola: «L’auto italiana ha il destino segnato»
Jody Brugola (Youtube)
Parla il nipote dell’inventore dell’omonima vite, che ha da poco ricomprato il 100% dell’azienda di famiglia: «Il “tutto elettrico” non sarà mai possibile, le grandi case lo hanno capito e ora temono di aver buttato miliardi».
Giorgia si candida in Europa: «Cambiamo case e auto green»
Giorgia Meloni (Ansa)

A Pescara il capo di Fdi lancia il programma per Bruxelles: passare dalla fase di contenimento delle direttive imposte dai socialisti al ruolo di traino per l’industria. «Fermeremo tutte le norme che ci impoveriscono». Matteo Salvini blinda Roberto Vannacci. Un paralimpico: «Polemiche? Il generale ha ragione».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings